Visualizzazione stampabile
-
quanto bisogna aspettare piu o meno per la versione definitiva??
-
non si sa...per la versione definitiva penso bisogna aspettare ancora un altro mese o forse piu...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Si puo installare su xxlb2 ? se e si posso tornare al firmware di prima per portarlo in garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
snopdog
Si puo installare su xxlb2 ? se e si posso tornare al firmware di prima per portarlo in garanzia?
per ritornare al firmware di prima devi flashare per forza con odin...nella sezione ci deve essere un topic adatto al flash della stock rom
-
Quote:
demis95
per ritornare al firmware di prima devi flashare per forza con odin...nella sezione ci deve essere un topic adatto al flash della stock rom
Si vabbe questo lo sapevo pero non ero sicuro sul fatto della garanzia e se installandola su xxlb2 portava a qualche brick..
-
guarda sul fatto della garanzia ti assicuro che se flashi il firmware e togli il root e qualsiasi altra cosa che avevi installato non si accorgeranno di niente...per quanto riguarda il firmware non ti so dire...gli altri dicono che è compatibile
-
Quote:
demis95
guarda sul fatto della garanzia ti assicuro che se flashi il firmware e togli il root e qualsiasi altra cosa che avevi installato non si accorgeranno di niente...per quanto riguarda il firmware non ti so dire...gli altri dicono che è compatibile
Vabbe aspetto la conferma di qualcuno e poi installo..
-
Raga Posso mettere ICS THEME della deodex sulla retribution beta 4 ?
-
no...il tema ics della deoxed è solo per deoxed
-
Quote:
demis95
no...il tema ics della deoxed è solo per deoxed
e cosa posso fare per avere ics?