Visualizzazione stampabile
-
Ho riprovato a flashare il file per eliminare beats audio. Niente da fare, alcuni mi dicono cge il mio firmware non supporta le funzioni, audiofx è partito ma il segnale audio non passa dal programma, quindi non funziona.
Quote:
Originariamente inviato da
snopdog
Ma questa ROM dato che ha init.d puo ffunzionare Adrenaline engine del ace normale?
L'adrenaline engine funziona alla grande, io ho la 4.3 e va molto bene.
A mio avviso, risolvendo prima il problema del gps, poi il problema di compatibilità con alcune app( in primis per me per poter utilizzare un programma per equalizzare e aumentare il volume) è una delle migliori rom.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
ciao a tutti ragazzi :) ho acquistato qualche giorno fa il samsung ace-i e ho già ottenuto i permessi di root.. dato che ho appena comperato il telefono il mio è un firmware originale giusto? e quindi se volessi installare la rom di qeemi devo prima fare qualche cosa oppure posso direttamente scaricare e installare la clockworkmod e la rom come descritto nella guida? non sono molto pratico per questo motivo vorrei che mi aiutaste :) è la prima volta che scrivo in un forum quindi scusate se sbaglio sezione o qualcos'altro. Grazie
-
Quote:
rey00
ciao a tutti ragazzi :) ho acquistato qualche giorno fa il samsung ace-i e ho già ottenuto i permessi di root.. dato che ho appena comperato il telefono il mio è un firmware originale giusto? e quindi se volessi installare la rom di qeemi devo prima fare qualche cosa oppure posso direttamente scaricare e installare la clockworkmod e la rom come descritto nella guida? non sono molto pratico per questo motivo vorrei che mi aiutaste :) è la prima volta che scrivo in un forum quindi scusate se sbaglio sezione o qualcos'altro. Grazie
si, fai il wipe data/factory dalla CWM diretamente
-
ok grazie ancora una cosa: leggendo la guida iniziata da sossio18 su come flashare un telefono c'è scritto che dal punto 8 in poi bisogna far riferimento alla guida della rom che si vuole installare per sapere se la stessa va installata da recovery normale o da recovery della cwm ma non mi sembra ci sia scritto qui da quale installare la rom di qeemi (non so se mi sono spiegato). E poi facendo il backup dalla cwm salvo solo i dati (per dati intendo applicazioni, numeri, sms etc..) o anche il firmware? cioè una volta installata la nuova rom se faccio restore dalla recovery ritorna tutto come prima però con la rom nuova giusto? e se poi volessi tornare indietro? grazie mille per la vostra disponibilità :)
-
Quote:
Originariamente inviato da rey00
ok grazie ancora una cosa: leggendo la guida iniziata da sossio18 su come flashare un telefono c'è scritto che dal punto 8 in poi bisogna far riferimento alla guida della rom che si vuole installare per sapere se la stessa va installata da recovery normale o da recovery della cwm ma non mi sembra ci sia scritto qui da quale installare la rom di qeemi (non so se mi sono spiegato). E poi facendo il backup dalla cwm salvo solo i dati (per dati intendo applicazioni, numeri, sms etc..) o anche il firmware? cioè una volta installata la nuova rom se faccio restore dalla recovery ritorna tutto come prima però con la rom nuova giusto? e se poi volessi tornare indietro? grazie mille per la vostra disponibilità :)
Allora, la devi flashare con CMW. Per quanto riguarda i backup pebso che si ritorna alla situazione iniziale. Cmq il firmware mi sembra e resti sempre lo stesso. Se vuoi tornare indietro ed avere il cell come appena comprato leggi la guida su come flashare il firmware originale.
-
Quote:
lars128
Allora, la devi flashare con CMW. Per quanto riguarda i backup pebso che si ritorna alla situazione iniziale. Cmq il firmware mi sembra e resti sempre lo stesso. Se vuoi tornare indietro ed avere il cell come appena comprato leggi la guida su come flashare il firmware originale.
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Quoto, si deve flashare tramite CWM (ora lo specifico nel primo post ;) )
Comunque facendo un backup totale e poi ripristinandolo, il cell ti ritorna come al momento del backup con tutte le app, messaggi, rubrica, e soprattutto firmware e kernel
Perciò sempre meglio fare un backup prima di flashare una rom. Se poi backuppi la rom stock originale è meglio, così sicuro di flashare il tuo firmware ;)
-
quindi dato che facendo restore reinstallo la stock rom appena installo la nuova devo fare tutto da capo? installare tutte le applicazioni etc tutto? E quali sono gli eventuali bug della rom? Dopo questo non vi disturbo più :)
-
Quote:
Originariamente inviato da rey00
quindi dato che facendo restore reinstallo la stock rom appena installo la nuova devo fare tutto da capo? installare tutte le applicazioni etc tutto? E quali sono gli eventuali bug della rom? Dopo questo non vi disturbo più :)
Non ho capito bene. Cmq dopo che metti la nuova rom già trovi delle che ha messo qeemi. Le altre app le devi re installare tu, a meno che non hai fatto dei backup con altre app che non c'entrano con il Cwm (ad es. Titanium backup)
Per i bug... Li hp scritti due post sopra!!! :-)
-
rom perfetta ma non mi installa più wikidroyd ... era utilissima visto che non ho la connessione dati
-
queemi grazie ancora per la rom , ma non c'è un modo per risolvere il bug della chiamata ,che è veramente fastidioso?