Visualizzazione stampabile
-
Quale è il bug della chiamata?
-
il telefono a volte durante le chiamate si riavvia
-
Quote:
Originariamente inviato da
spartanS79
il telefono a volte durante le chiamate si riavvia
Questo bug di cui stai parlando non dovrebbe riguardare la ROM di Qeemi, ma di una versione del kernel di rafael baugis rilasciato nei primi giorni di settembre, mi sembra...la ROM androidscream monta un altro kernel che non ha questo bug...Non è che dopo aver installato la ROM, hai flashato pure questo kernel???
-
ho notato solo ora che connettendo il cell al computer, non appare la funzione di connessione come memoria di massa, in pratica non succede nulla.
colpa della rom o del kernel (l'ultimo di baugis)?
ci sono soluzioni a questo inconveniente?
grazie.
-
Quote:
bontxa
ho notato solo ora che connettendo il cell al computer, non appare la funzione di connessione come memoria di massa, in pratica non succede nulla.
colpa della rom o del kernel (l'ultimo di baugis)?
ci sono soluzioni a questo inconveniente?
grazie.
non è un bug della ROM e nemmeno del kernel...quando ce l'avevo installata io ho sempre usato la memoria di massa senza problemi...
-
Per il gps che mi dite?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
no io ho fatto solo quello che c'era nella guida che spiegava come installare la ROM che comprende pure il kernel
-
Salve ragazzi, 2 domande:
1: i vari download dove li trovo??
2: posso usare ''titanium backup'' a cell acceso, anzichè fare il backup dalla cwm
-
Quote:
Pirata93
Salve ragazzi, 2 domande:
1: i vari download dove li trovo??
2: posso usare ''titanium backup'' a cell acceso, anzichè fare il backup dalla cwm
1. in prima pagina al primo post
2. no. con titanium backup ti fai un backup delle app, mentre backuppando da cwm ti backuppi tutto il cellulare...compresi rom kernel app e tutto il resto
-
Quote:
spartanS79
no io ho fatto solo quello che c'era nella guida che spiegava come installare la ROM che comprende pure il kernel
strano...a me non l'aveva mai fatto questo difetto su questa ROM...sentiamo qeemi se a lui è noto questo bug! ;)