due domande:
1)risolto il problema del gps?
2)posso installare la status bar su stock rom? o devo deodexare?
Visualizzazione stampabile
due domande:
1)risolto il problema del gps?
2)posso installare la status bar su stock rom? o devo deodexare?
scusate ma qualcuno riesce a trovarmi la stock rom???è molto bella questa ma vorrei momentaneamente tornare a quella originale
https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
c'è l'indice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, sono nuovo del forum. Ho avuto un problema con il mio Ace-i. Sono riuscito perfettamente a installare la rom e fino ad oggi andava perfettamente, però dopo aver aperto un gioco (flow free), utilizzando la frequenza cpu a 936 MHz in scaling performance, il cell si è bloccato e ho dovuto togliere la batteria. Così ho provato a rimetterla e a riavviare ma si bloccava alla schermata con la scritta del modello del cell, così ho provato a fare il reset di fabbrica, ma si bloccava ancora. Allora alla fine ho fatto il ripristino con la ClockWorkRecovery a un backup fatto prima di installare la rom ma si bloccava all'animazione in cui compare la scritta "SAMSUNG"(si continuava a ripetere l'animazione). E qui non so più che fare. il cell non va la recovery sì. Grazie della vostra attenzione :)
Segui la guida sopra di te
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Qeemi siccome hai la cartella dei messaggi piena, te lo scrivo qui....se io voglio cucinare con uot kitchen oltre al framework e al systemUI, di quali altri file ho bisogno?
Intendo per cucinare una rom per l ace 5830i.... Dicono che quel file serva solo per le cyano....io ho cambiato la status bar, le icone, i popup,i font e le icone batteria....e ho uppato il framework e il systemUI....speriamo di non fare danni sul cell