ciao raga..vorrei sapere con quali rom funziona l'overclock??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao raga..vorrei sapere con quali rom funziona l'overclock??
Ho ptovato senza touchwiz e ha funzionato....pero mi mette i toogle base nella status bar, sovtasctivendo i 15 toogle in ics....devo trovare il modo di integrare i toogle e di cambiargli colore....e di inserire i framework e la systemUI nella rom in modo da avere la rom gia con le personalizzazioni.....dopo dovrò passare ai mod e ai tweks....sossio se hai consigli accetto volentieri :p
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Salve a tutti avrei intenzione di installare seriamente questa rom, però ho paura di brikkare il mio telefono, finora ho fatto solo root e installato impostazioni di ics...però qualche mese fa ho installato la cmw di s5830 come un coglione e ho brikkato il mio telefono.....non sapendo cosa fare allora ho portato il mio telefono in assistenza.....e forse perché qua in Calabria sono un po ignoranti li hanno accettato li stesso anche con il root e li hanno riparato....Comunque il punto e questo: se installo questa rom sul mio kernel stock xxlb1 Corro rischi di brik? Se si posso ripristinare il mio telefono facilmente? Potrei salvate le mie parole salvare di Swype? Scusate per il lungo post ringrazio in anticipo chi mi risponde.
se segui la guida no, per ripristinare il cellulare c'è il thread flashare firmware originale nell'indice.
Quindi se eseguo tutto alla lettera non c'é rischio di brik?
si
no, se qualcosa dovesse andare storto (a me è successo) puoi rimediare con il firmware originale
Ok allora mi metto a installare questa rom..... :eek:
ODDIO HA FUNZIONATO!!!ERANO MESI CHE CERCAVO DI CAMBIARE ROM MA SOPRATTUTTO QUELLA ORRIBILE STATUSBAR GINGERBREAD!!!!TI RNGRAZIO SEI UN MITO TU E QUEEMI PER LA ROM!GRAZIE SIETE FANTASTICI!!!
O.O Però ora mi sono accorto che non ho piu' nessun contatto e se li esporto dalla sim non accade nulla...cosa posso fare?