per installare devi seguire la guida, stop. gli altri settaggi si fanno a rom installata, con il programma no frills cpu controller
Visualizzazione stampabile
per installare devi seguire la guida, stop. gli altri settaggi si fanno a rom installata, con il programma no frills cpu controller
Scarica la rom e la clockworkmod recovery
Riavvia il telefono in recovery
Applica la cwm
Fai Nandroid Backup
Wipe data/factory
Install zip from sd card
Choose the zip file
Attendi....
Enjoy AndroidScream V1 by Qeemi!
e di flashare ? come si fa? o non devo farlo?
Quando fai install zip from sd card stai flashando
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
grazieeee :) ok dopo provo... ultima cosa che ti chiedo.. ma per il fatto di settare cpu e quelle cose mi puoi dire che fare? grazie infinite già :)
Quelle viene dopo, serve per regolare governors e i/o. Non è di importanza vitale, se leggevi i post addietro vedevi che si parla di smartass v2 e sio. Questi parametri li vedrai dopo aver installato il kernel di rafael baugis che però non consiglio dato che c'è qualche errore nelle ultime versioni. Cmq per le prossime volte trovi il 90% delle risposte ai problemi consultando l'indice che trovi nell pagina principale del s5830i.
Per ringraziare tasto thanks :thumbup:
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
raga come si mette un immagine al contatto "io" nei messaggi? perchè il contatto con cui parlo ha la foto.. mentre io che rispondo no.. come faccio?
Ciao, mi sapete dire come ripristinare lo sfondo di questa rom? Lo ho cambiato però lo volevo rimettere... Come si fa? Grazie ;-)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
ho riflashato, ma continuo ad avere gli stessi problemi:
- se mi connetto ad una rete wi-fi, una volta fuori copertura mi rimane fissa l'antennina nella barra superiore impedendomi la connessione dati. Per risolvere devo disattivare il wi-fi
- a volte i tel risulta non raggiungibile anche se ho 4 barre piene. la cosa strana è che è come se si bloccasse la parte radio visto che per risolvere devo mettere modalità offline e poi di nuovo online
qualcuno riscontra gli stessi problemi?
Per sbaglio ho tolto quello sfondo sapete come rimetterlo o trovarlo perchè io non riesco a trovarlo più :(