Visualizzazione stampabile
-
Sto vedendo la tua rom..vorrei montarla nel ace-i della mia ragazza... Ma avrei delle domande:
1) Quanto dura la batteria?(so che dipende dall'uso ma chiedo mediamente quanto dura?);
2) Ha qualche bug? Sto leggendo che certe volte risulta irraggiungibile;
3)Praticamente è una stocklite solo con tema Ics?;
-
mediamente 2 giorni/2 giorni e mezzo
nessun bug per quanto mi riguarda
non sono così esperto da poter rispondere all'ultima domanda :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
AceFire
Sto vedendo la tua rom..vorrei montarla nel ace-i della mia ragazza... Ma avrei delle domande:
1) Quanto dura la batteria?(so che dipende dall'uso ma chiedo mediamente quanto dura?);
2) Ha qualche bug? Sto leggendo che certe volte risulta irraggiungibile;
3)Praticamente è una stocklite solo con tema Ics?;
Per i bug mi sembra che l'unico sia quello che quando cerchi di impostare uno sfondo predefinito l'app va in chiusura forzata. Per quanto ho provato io la batteria dura più o meno come prima se non di più.
-
Quote:
pierg
ho riflashato, ma continuo ad avere gli stessi problemi:
- se mi connetto ad una rete wi-fi, una volta fuori copertura mi rimane fissa l'antennina nella barra superiore impedendomi la connessione dati. Per risolvere devo disattivare il wi-fi
- a volte i tel risulta non raggiungibile anche se ho 4 barre piene. la cosa strana è che è come se si bloccasse la parte radio visto che per risolvere devo mettere modalità offline e poi di nuovo online
qualcuno riscontra gli stessi problemi?
Abbiamo gli stessi problemi con il Galaxy Next Turbo, stesso processore. Anche con stock ROM. Sono passato di qui proprio per vedere se c'era qualcosa a riguardo con l'Ace-I. E' una cosa comune? Col nostro capita soprattutto con SIM Wind. Stiamo provando a lavorarci sopra:
https://www.androidiani.com/forum/mo...orkaround.html
Qeemi, tu che mi dici? Vedi di fare un salto nella thread e dare il tuo contributo. Ho visto inoltre che la bug della 156MHz c'è anche nel kernel rafael, almeno così dicono in XDA. Tolta quella frequenza il kernel è stabile?
-
Quote:
Michelasso
Abbiamo gli stessi problemi con il Galaxy Next Turbo, stesso processore. Anche con stock ROM. Sono passato di qui proprio per vedere se c'era qualcosa a riguardo con l'Ace-I. E' una cosa comune? Col nostro capita soprattutto con SIM Wind. Stiamo provando a lavorarci sopra:
https://www.androidiani.com/forum/mo...orkaround.html
Qeemi, tu che mi dici? Vedi di fare un salto nella thread e dare il tuo contributo. Ho visto inoltre che la bug della 156MHz c'è anche nel kernel rafael, almeno così dicono in XDA. Tolta quella frequenza il kernel è stabile?
Io ho dei reboot saltuari,sopratutto la mattina (forse deve prende giri). Molto probabilmente è la frequenza troppo bassa,ha alzato i volt,ma cambia poco. Però ho notato una cosa,ho i reboot da quando mi sono deciso ad usare oltre alla rete 2G anche la H e il 3G e ad aver disabilitato il Fast Dormancy,vai a vedere che il problema è quello? Il chip radio? Possibile?
-
Quote:
Qeemi
Io ho dei reboot saltuari,sopratutto la mattina (forse deve prende giri). Molto probabilmente è la frequenza troppo bassa,ha alzato i volt,ma cambia poco. Però ho notato una cosa,ho i reboot da quando mi sono deciso ad usare oltre alla rete 2G anche la H e il 3G e ad aver disabilitato il Fast Dormancy,vai a vedere che il problema è quello? Il chip radio? Possibile?
Haaa-ha-ha… Così impari a sparire! :p
Discusso e analizzato tutto nella thread del Cor Optimus. Ho fatto anche una beta proprio per testare questa cosa. Il discorso è semplice: la frequenza 156Mhz non tiene. Specie appunto se il 3G è abilitato. Difatti la 156Mhz l'ho rimossa definitivamente dal kernel. Altro che overclocking, qui non si riesce a fare neppure l'underclocking!!
Nel vostro caso basta settare un governor qualsiasi al boot time che abbia la frequenza minima 312Mhz. Oppure bcm21553. Io non potevo perché a bcm21553 avevo messo la frequenza bassa a 156Mhz.
In ogni caso ero ero stupito che potesse funzionare perché ho preso i codici del kernel di Rafael e le modifiche di base sono le stesse. Solo che lui usa il CPU mode 0x09 e io il 0x0A per la 156Mhz. Sembra non c'entrare un tubo, è proprio il 3G, soprattutto con schede Wind che impianta tutto.
Sulla perdita del segnale (telefonico, solo emergenza) invece che mi dici? Con il Next Turbo in 3G + Wind sembra essere un disastro. Oppure perdita del 3G dati con icona 3G/H attiva. Succede? Noi stiamo testando e pare che sia sballata proprio la stock ROM. Non c'entra il kernel.
-
Quote:
Michelasso
Haaa-ha-ha… Così impari a sparire! :p
Discusso e analizzato tutto nella thread del Cor Optimus. Ho fatto anche una beta proprio per testare questa cosa. Il discorso è semplice: la frequenza 156Mhz non tiene. Specie appunto se il 3G è abilitato. Difatti la 156Mhz l'ho rimossa definitivamente dal kernel. Altro che overclocking, qui non si riesce a fare neppure l'underclocking!!
Nel vostro caso basta settare un governor qualsiasi al boot time che abbia la frequenza minima 312Mhz. Oppure bcm21553. Io non potevo perché a bcm21553 avevo messo la frequenza bassa a 156Mhz.
In ogni caso ero ero stupito che potesse funzionare perché ho preso i codici del kernel di Rafael e le modifiche di base sono le stesse. Solo che lui usa il CPU mode 0x09 e io il 0x0A per la 156Mhz. Sembra non c'entrare un tubo, è proprio il 3G, soprattutto con schede Wind che impianta tutto.
Sulla perdita del segnale (telefonico, solo emergenza) invece che mi dici? Con il Next Turbo in 3G + Wind sembra essere un disastro. Oppure perdita del 3G dati con icona 3G/H attiva. Succede? Noi stiamo testando e pare che sia sballata proprio la stock ROM. Non c'entra il kernel.
Da quando ho incominciato a usare 3G,appena ho una sola tacchetta di segnale non perde tempo e va offline.
Per gli altri,divertitevi con questa: AndroidScreamV2BUILD2 è la V2,necessita ancora di qualcosa,ma visto che vi ho fatto aspettare 3 mesi intanto vi do questo assaggio. La rom non comprende il kernel (userà quello che avete al momento),può essere flashata da stock recovery (con i relativi wipe). Comprende 14 toggle,6 lockscreen,menù impostazioni ridisegnato,statusbar ridisegnata.
PROVATE GENTE! PROVATE!
-
Grazie Qeemi! proverò senz'altro visto che con la versione 1 mi trovo benissimo..in termini di velocità, alleggerimenti, app base che puoi dirmi?? la proverei anche subito ma sono molto impegnato in questi giorni..
-
è più leggera della v1? e pre flasharla bisogna fare per forza i wipe avendo già la v1? comunque complimenti per la rom, è la migliore in circolazione!
-
ho perso tutti i contatti su sim,oppure non li vede?Speriamo la seconda...