Visualizzazione stampabile
-
Sto vedendo la tua rom..vorrei montarla nel ace-i della mia ragazza... Ma avrei delle domande:
1) Quanto dura la batteria?(so che dipende dall'uso ma chiedo mediamente quanto dura?);
2) Ha qualche bug? Sto leggendo che certe volte risulta irraggiungibile;
3)Praticamente è una stocklite solo con tema Ics?;
-
mediamente 2 giorni/2 giorni e mezzo
nessun bug per quanto mi riguarda
non sono così esperto da poter rispondere all'ultima domanda :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
AceFire
Sto vedendo la tua rom..vorrei montarla nel ace-i della mia ragazza... Ma avrei delle domande:
1) Quanto dura la batteria?(so che dipende dall'uso ma chiedo mediamente quanto dura?);
2) Ha qualche bug? Sto leggendo che certe volte risulta irraggiungibile;
3)Praticamente è una stocklite solo con tema Ics?;
Per i bug mi sembra che l'unico sia quello che quando cerchi di impostare uno sfondo predefinito l'app va in chiusura forzata. Per quanto ho provato io la batteria dura più o meno come prima se non di più.
-
Quote:
pierg
ho riflashato, ma continuo ad avere gli stessi problemi:
- se mi connetto ad una rete wi-fi, una volta fuori copertura mi rimane fissa l'antennina nella barra superiore impedendomi la connessione dati. Per risolvere devo disattivare il wi-fi
- a volte i tel risulta non raggiungibile anche se ho 4 barre piene. la cosa strana è che è come se si bloccasse la parte radio visto che per risolvere devo mettere modalità offline e poi di nuovo online
qualcuno riscontra gli stessi problemi?
Abbiamo gli stessi problemi con il Galaxy Next Turbo, stesso processore. Anche con stock ROM. Sono passato di qui proprio per vedere se c'era qualcosa a riguardo con l'Ace-I. E' una cosa comune? Col nostro capita soprattutto con SIM Wind. Stiamo provando a lavorarci sopra:
https://www.androidiani.com/forum/mo...orkaround.html