Visualizzazione stampabile
-
Qeemi hai scritto che cmq flashando la rom si perdono tutte le app perché sono nella memoria del tel. Ma se ho fatto un backup con titanium backup? Ovviamente verrà cancellato pure lui,ma in teoria dovrebbe salvare dei file (che non ho la minima idea di dove possano essere)per poter effettuare il ripristino...ho scritto una scemenza ?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Il backup di Titanium si trova sulla sd,una volta flashata la rom re installi titanium e ripristina il backup.
-
non funziona. ho fatto la procedura, e dopo mi rimane bloccato sulla primissima schermata quando lo accendi (samsung galaxy ace e il modello) se provo a spegnerlo con il pulsante di spegnimento dopo una lunga pressione diventa schermo nero e dopo 5 secondi di nuovo questa schermata. Ho tolto la batteria, ma nulla lo stesso!!! non mi va manco in recovery!!! aiuto!!!!!
-
Riesci ad entrare in download mode?
-
si, mi dice che un custom os può causare problemi critici ecc.ecc. che faccio?
-
Flasha da ODIN un firmware ufficiale,trovi la guida nella sezione.
-
ok, ora seguo passo passo la guida. tTi spiego cosa ho fatto: al passaggio di fare il wipe non sapevo esattamente quale fare, perchè tu hai scritto data/factory, ma con la cwm non c'è questa voce ma c'è data/reset. quindi io ho fatto reboot, andato in recovery, poi wipe data/factory, e poi per il si e per il no ho fatto pure il wipe data/reset in cmw. Ho sbagliato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lars128
ok, ora seguo passo passo la guida. tTi spiego cosa ho fatto: al passaggio di fare il wipe non sapevo esattamente quale fare, perchè tu hai scritto data/factory, ma con la cwm non c'è questa voce ma c'è data/reset. quindi io ho fatto reboot, andato in recovery, poi wipe data/factory, e poi per il si e per il no ho fatto pure il wipe data/reset in cmw. Ho sbagliato?
Nono, hai fatto bene ;) E' la stessa cosa
-
non so allora, intanto speriamo di rimediare qui, al limite riprovo e faccio un solo wipe reset...vi faccio sapere!
-
ok, riportato il cell in vita. ho riprovato a flashare la rom, stavolta facendo il wipe solo dal cwm, cioè non facendo reboot now. tutto ok, ma è come se non avessi fatto nulla! nel senso, mica il cell è come le screenshots di qeemi! è come se non avessi applicato nulla. Riprovo? dove si vede che rom si ha installato?
ps. ho provato a non fare il backup e resettare ed installare direttamente dal recovery, si era di nuovo bloccato.