raga ma me la consigliate sta rom come va? io sto leggendo ma nn ci ho capito molto io ora monto una acecream 1.4 e sembra buona devo ancora testare il consumo batteria...
Visualizzazione stampabile
raga ma me la consigliate sta rom come va? io sto leggendo ma nn ci ho capito molto io ora monto una acecream 1.4 e sembra buona devo ancora testare il consumo batteria...
te la consiglio vivamente questa rom, l'ho flashata da un mese e non ho notato nessun bug, e la batteria è aumentata a 3 giorni di autonomia usando wifi e applicazioni tutto il giorno...anche in velocità è migliorato.
Ciao queemi e ciao tutt*,
una domanda. A volte il telefono, pur avendo piene tacche sulla rete, non ha linea, in uscita non partono le chiamate e in entrata risulta staccato. Ho cambiato operatore (da wind a tim) ma il problema c'è ancora. Potrebbe essere la rom o qualche problema di settaggio?
non riesco a trovare il file della rom,al primo post non c'è nulla rotfl
è al terzo post infatti..
ma non c'è il file o.o
installata ma quando installo applicazioni che prevedono il root mi appare il seguente errore "interruzione imprevista dell'applicazione superuser (processo com.noshufou.android.su): Riprova.
Suggerimenti?
Edit:
risolto aggiornando superuser :)
Ciao, ho sentito della tua nuova versione di androidscream su XDA e ho provato a flasharla. MI trovo benissimo, l'unica cosa è che non riesco a scaricare le app dal play store (rimane la barra di caricamento ma non scarica) e lagga leggermente nelle impostazioni. per il resto davvero bella, soprattutto la barra della notifiche. :)
per passare la v1 alla v2 bisogna fare i wipe?