Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Qeemi
Come installarla:
La ROM va installata tramite CWM
- Scarica la rom e la clockworkmod recovery
- Riavvia il telefono in recovery
- Applica la cwm
- Fai Nandroid Backup
- Wipe data/factory
- Install zip from sd card
- Choose the zip file
- Attendi....
- Enjoy AndroidScream V1 by Qeemi!
Ciao Qeemi,
sto per flashare il mio Ace-i con AndroidScream, ma prima ho una domanda: il passaggio n.6 (install zip from sd card) va fatto sempre da CWM o dalla Samsung recovery di default del telefono? Ti faccio questa domonda perché ho letto in altri forum che fare install dalla CWM può causare il brick del telefono...:o
-
Quote:
Droidasso
Ciao Qeemi,
sto per flashare il mio Ace-i con AndroidScream, ma prima ho una domanda: il passaggio n.6 (install zip from sd card) va fatto sempre da CWM o dalla Samsung recovery di default del telefono? Ti faccio questa domonda perché ho letto in altri forum che fare install dalla CWM può causare il brick del telefono...:o
si dalla CWM! comunque vi informo che qeemi ha postato su xda la versione 2 [ROM]AndroidScreamV2 - xda-developers
-
Ciao sto provando la nuova versione della tua rom. Davvero bella :) ho risolto i vari problemi con il kernel di rafael facendo come hai detto su xda. L'unica cosa è che, aggiornato il launcher, il suo collegamento nelle impostazioni non funziona più. Ultima cosa: per flashare la rom bisogna ogni volta flashare anche il file modules del kernel? Quando riavvio il telefono si blocca dopo la bootanimation e devo riflashare...
Inviato dal mio GT-S5830i con AndroidScream v2 usando Androidiani App
-
Quote:
bontxa
una domanda: il mio firmware stock è gingerbread .xxlb2, il tuo xxla, quale è preferibile?
cmq, complimenti per l'ottimo lavoro, gli screenshot sono eccellenti!
ciao scusate, come faccio a modificare lo sblocco del telefono?
che firmaware mi consigliate? grazie
-
Quote:
caronterete
ciao scusate, come faccio a modificare lo sblocco del telefono?
che firmaware mi consigliate? grazie
per questa rom serve l'XXLA2..se con sblocco del telefono intendi la lock screen devi flashare una custom rom che lo permetta..
-
Quote:
Dagoboss
per questa rom serve l'XXLA2..se con sblocco del telefono intendi la lock screen devi flashare una custom rom che lo permetta..
grazie mille....ultimo quesito, ho appena installato AndroidScreamV2 è fantastica :)
unico dubbio, come si fa a impostare il numero delle schermate principali? sono 5 e non riesco a ridurle..... :(
e infine è possibile aggiungere piu icone nel launcher sono solo 3 ora...grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da caronterete
grazie mille....ultimo quesito, ho appena installato AndroidScreamV2 è fantastica :)
unico dubbio, come si fa a impostare il numero delle schermate principali? sono 5 e non riesco a ridurle..... :(
e infine è possibile aggiungere piu icone nel launcher sono solo 3 ora...grazie mille.
Per impostare il numero delle schermate basta fare tasto menu nella schermata principale e poi edit o arrange screens, mentre per le icone devi andare nelle impostazioni del launcher (da tasto menu o dalle impostazioni del cell) e smanettare li. Cmq se aggiorni il launcher dovrebbe diventare ancora piu bello e fluido e facile da configurare :)
Inviato dal mio GT-S5830i con AndroidScream v2 usando Androidiani App
-
ho seguito la procedura alla fine dell installazione ho fatto reboot system now e si e spento e ora non riesco piu ad accendere il telefono !!!!!!
-
aggiorniamo il thread alla v2!!!!!!!!!!
-
Quote:
qwertino
aggiorniamo il thread alla v2!!!!!!!!!!
[ROM]AndroidScreamV2 Su XDA ha già fatto e dice che sta caricando gli screenshot e scrivendo il topic. Basta avere pazienza :)