Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ginlu96
1-2) Fai il flash del firmware originale, ci sono le guide, cercale nella sezione modding :)
3) No
4) Le perdi facendo le installazioni, ma non influiscono minimamente :)
Grazie :) Ora è più chiaro
-
Quote:
merenderos97
Grazie :) Ora è più chiaro
Di niente :)
-
dove trovo la ROM? mi potete dare un link?[RISOLTO]
EDIT
Inoltre vorrei sapere se è tutto funzionante e se a volte ci sono dei bug. Infine sapere se installando questa ROM il cellulare diventa più veloce rispetto ad avere la versione 2.3.6[NO RISOLTO]
Grazie
EDIT
Se installo ICS mentre il cellulare è in carica succedere qualcosa?
Ho una versione banda base XXLB1, va bene?
Questa ROM è tutta italiana?
-
Quote:
merenderos97
dove trovo la ROM? mi potete dare un link?[RISOLTO]
EDIT
Inoltre vorrei sapere se è tutto funzionante e se a volte ci sono dei bug. Infine sapere se installando questa ROM il cellulare diventa più veloce rispetto ad avere la versione 2.3.6[NO RISOLTO]
Grazie
EDIT
Se installo ICS mentre il cellulare è in carica succedere qualcosa?
Ho una versione banda base XXLB1, va bene?
Questa ROM è tutta italiana?
Dovrebbe essere più veloce perché è stata alleggerita e c'è il nuovo kernel.
Per le altre domande, se lo installi mentre carichi non succede niente, la versione base dovrebbe essere a posto. Io l'ho provata a installarla con la tua stessa versione, ma proprio a me non faceva niente, però in teoria dovrebbe funzionare.
La Rom credo che sia tutta italiana :)
-
Grazie, stato di nuovo molto d'aiuto ;)
-
Credo di aver fatto qualche passo falso installando questa rom. Dopo aver seguito i vari steps, quando reboot il telefono mi resta alla schermata principale e non mi va in recovery! Come fare? Per favore aiutatemi :(
-
Quote:
purplebass
Credo di aver fatto qualche passo falso installando questa rom. Dopo aver seguito i vari steps, quando reboot il telefono mi resta alla schermata principale e non mi va in recovery! Come fare? Per favore aiutatemi :(
Download mode (volume up+down+tasto accensione tutti insieme) e fai il flash della stock rom :)
-
Fatto, ma niente. Ho lasciato il telefono così per più di un'ora e purtroppo è sempre fermo alla schermata inziale... invece di uscire la modalità recovery o modalità download, mi riparte il cellulare
-
Quote:
purplebass
Fatto, ma niente. Ho lasciato il telefono così per più di un'ora e purtroppo è sempre fermo alla schermata inziale... invece di uscire la modalità recovery o modalità download, mi riparte il cellulare
Ma hai fatto quello che ti ho detto???
Fai così stacca la batteria, rimettila, e vai in download mode direttamente (Volume up+volume meno+accensione) e poi flashi la stock rom...
-
ho installato la rom ma non c'è il browser... non c'è quasi ninte disinstallata subito... pessima.o_O