Visualizzazione stampabile
-
Ciao, sono interessato a flashare questa rom e volevo farti prima un paio di domande:
- La leggerezza del sotware influisce in positivo solo sulla memoria interna o anche nella ram?
- Non sono riuscito a capire se utilizza la tastiera swype, nel caso è possibile scaricarla dallo store o comunque reperirla in qualche maniera?
-
-
queemi ho visto nella tua firma che usi Adrenaline Engine 4.2 + V6 Supercharger.
nel forum dedicato http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1604315 si dice che le 2 applicazioni sono incompatibili.
la tua rom aggira il problema?
grazie
-
Applicando la patch delle locksceen poi da dove si impostano ? si puo mettere questa rom se ho xxlb2 ? Poi la schermata principale rimane i quel modo ho si puo modificare mettendo icone nella drawer?
-
qeemi anche stavolta ottima ROM l'ho testata in tutto e per tutto e ho apportato alcune modifiche:
ho cancellato la calcolatrice e flashata una nuova perchè quella che c'è nella rom non viene visualizzata nemmeno!
ho aggiunto holo launcher
ho eliminato l'apk tw walpaper chooser perchè è inutile servirebbe ad impostare come sfondo una immagine di default del telefono, ma una volta che scegli uno di questi sfondi per cambiarlo, il telefono va in crash
ho sostituito il settings con quello in stile ics
ottimo lavoro cmq ciao a tuttiii :)
EDIT: La bootanimation è bellissima non la cambiare! ;)
-
Installerò questa ROM.
Ma i bug dove sono elencati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiuccio92
Installerò questa ROM.
Ma i bug dove sono elencati?
Non ce ne sono, anzi uno si .. se vai ad impostazioni>display>immagine sfondo e scegli di mettere un immagine dalla galleria immagini ti esce la scritta "interruzione imprevista"
-
Grazie, ultima domanda: la convenienza nell'installare questa ROM, oltre che risparmiare 40mb nella memoria interna e avere meno programmi inutili, dove la si trova altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiuccio92
Grazie, ultima domanda: la convenienza nell'installare questa ROM, oltre che risparmiare 40mb nella memoria interna e avere meno programmi inutili, dove la si trova altro?
Il cellulare è piu veloce e reattivo
Poichè la memoria di questo cellulare è poca, più memoria libera=più velocità
Inviato da Marte
-
Grazie... Capitava anche a voi che col firmware originale, quando si mandavano messaggi, appena si clickava sulla conversazione X, spesso si apriva una conversazione Y, anche lontana da dove ho premuto...confermate? Io devo stare attento perchè succede spesso..e spesso ho sbagliato destinatario..