Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiuccio92
Grazie... Capitava anche a voi che col firmware originale, quando si mandavano messaggi, appena si clickava sulla conversazione X, spesso si apriva una conversazione Y, anche lontana da dove ho premuto...confermate? Io devo stare attento perchè succede spesso..e spesso ho sbagliato destinatario..
Quando avevo l'Ace non mi era mai capitato
Inviato da Marte
-
Grazie.. potete linkarmi una guida su come flashare questa ROM? sono alle prime armi con android...
-
in prima pagina ce scritto....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
mattiuccio92
Grazie... Capitava anche a voi che col firmware originale, quando si mandavano messaggi, appena si clickava sulla conversazione X, spesso si apriva una conversazione Y, anche lontana da dove ho premuto...confermate? Io devo stare attento perchè succede spesso..e spesso ho sbagliato destinatario..
si e vero anche a me capitava ma comunque se vuoi prestazioni e fluidita migliori restando con la grafica stock ti consiglio la retribution rom ;).
-
Quote:
demis95
in prima pagina ce scritto....
E' un pò approssimativa, x esempio la cwm non so nemmeno cosasia..
Oppure Nandroid Backup non so se è obbligatoria..
Non so cos'è la Wipe data/factory....
-
allora sai entrare almeno in recovery?
-
-
allora riguardo alla cmw:quella è una recovery avanzata...
-i wipe invece sono delle funzioni di formattazione e di reset...
cmq il backup lo si deve fare da cmw...questa la trovi nel topic in rilevo nella sezione modding mi pare...dopo che ti sei procurati quei file puoi seguire la guida in prima pagina
-
Quote:
bontxa
Io adesso le ho su rom stock (XXLH2) e il telefono va che una meraviglia
Quote:
snopdog
Applicando la patch delle locksceen poi da dove si impostano ? si puo mettere questa rom se ho xxlb2 ? Poi la schermata principale rimane i quel modo ho si puo modificare mettendo icone nella drawer?
Si impostano dall'app LidroidParts.La rom installa automaticamente la XXLA2,Puoi aggiungere due scorciatoie alla lockscreen.
-
Quote:
Qeemi
Io adesso le ho su rom stock (XXLH2) e il telefono va che una meraviglia
Si impostano dall'app LidroidParts.La rom installa automaticamente la XXLA2,Puoi aggiungere due scorciatoie alla lockscreen.
Qeemi il l ho installata la rom ma quando guardo versione banda base ce xxlb1 perche?