lo sò che su xda c'è già... essendo nel forum di androidiani parlavo appunto di aggiornare pure qua :p
Visualizzazione stampabile
come gira sta rom sopratutto di bug e di consumo ?
ho su la icedroid, devo flashare l'originale e poi metterla ?
so flashando questa rom ma per mettere le 6 look faccio instal from sd card o upadate from ....??
persbaglio ho attivato droidwall e mi dice firewall disattivato come lo riattivo ?
Come mai va solo in 2g e non ANCHE IN 3G?? su reti mobili ci sono tutte e due le cose attive, di solito quando non avevo sta rom ero quasi sempre in 3g....
e il 2g va lentissimo.. come mai come risolvo ??
mi va solo in H e non in 3g prima riuscivo a scaricare app come viber in 3g ora no... aiutoo
Scusatemi, non ho tanta esperienza. Allora io ho i privilegi di Root e ho installato CWM come c'è scritto nella guida principale.
Ma non ho capito delle cose, come faccio a installarlo questa ROM. C'è come faccio a fare il primo passo clockworkmod recovery è quella che ho già installato?
Poi non ho capito il passo 3 e come installare poi le patches..
Ultima domanda. Ma poi tipo il menù mi viene lo sfondo? Grazie mille :)
Funziona anche con gingerbread xxlb2? Grazie
Bravia engine cosa e?
Inviato dal mio super icedroid 2.2
A me non succede niente... Strano. O è il file che magari non va bene o non so. Provo la xxla2?
Ah domanda per mettere la xxla2 va bene anche questo procedimento http: // www . androidiani . com / forum / modding -samsung -galaxy - ace - i / 157576 - guida - flashare -firmware - originale . html sostituendo il firmware originale con una xxla2? Altrimenti mi potreste spiegare come si fa? Grazie :)
si si è la stessa! bast sostituire l file PDA con quello della XXla2
eccolo PDA - Download - 4shared
si si devi sostituire solo il file pda! gli altri sono gli stessi ;)
Niente lo installa...
Seguo la procedura, ma non cambia niente mi rimane sempre lo stessa versione originale..
Vi dico cosa mi viene. Andando nella info del cell dice
Android 2.3.6