lo sò che su xda c'è già... essendo nel forum di androidiani parlavo appunto di aggiornare pure qua :p
Visualizzazione stampabile
come gira sta rom sopratutto di bug e di consumo ?
ho su la icedroid, devo flashare l'originale e poi metterla ?
so flashando questa rom ma per mettere le 6 look faccio instal from sd card o upadate from ....??
persbaglio ho attivato droidwall e mi dice firewall disattivato come lo riattivo ?
Come mai va solo in 2g e non ANCHE IN 3G?? su reti mobili ci sono tutte e due le cose attive, di solito quando non avevo sta rom ero quasi sempre in 3g....
e il 2g va lentissimo.. come mai come risolvo ??
mi va solo in H e non in 3g prima riuscivo a scaricare app come viber in 3g ora no... aiutoo
Scusatemi, non ho tanta esperienza. Allora io ho i privilegi di Root e ho installato CWM come c'è scritto nella guida principale.
Ma non ho capito delle cose, come faccio a installarlo questa ROM. C'è come faccio a fare il primo passo clockworkmod recovery è quella che ho già installato?
Poi non ho capito il passo 3 e come installare poi le patches..
Ultima domanda. Ma poi tipo il menù mi viene lo sfondo? Grazie mille :)
Funziona anche con gingerbread xxlb2? Grazie
Bravia engine cosa e?
Inviato dal mio super icedroid 2.2
A me non succede niente... Strano. O è il file che magari non va bene o non so. Provo la xxla2?
Ah domanda per mettere la xxla2 va bene anche questo procedimento http: // www . androidiani . com / forum / modding -samsung -galaxy - ace - i / 157576 - guida - flashare -firmware - originale . html sostituendo il firmware originale con una xxla2? Altrimenti mi potreste spiegare come si fa? Grazie :)
si si è la stessa! bast sostituire l file PDA con quello della XXla2
eccolo PDA - Download - 4shared
si si devi sostituire solo il file pda! gli altri sono gli stessi ;)
Niente lo installa...
Seguo la procedura, ma non cambia niente mi rimane sempre lo stessa versione originale..
Vi dico cosa mi viene. Andando nella info del cell dice
Android 2.3.6
Versione banda base S5830iDDLA1
Kernel 2.6.35.7 rafael@baugis #1
Versione Build Gingerbread.XXLA2
Che devo fare?
ma le icone di questa rom (wi-fi, gps, rotazione schermo, dcc...) sono quelle presenti anche nel firmware originale o ne ha di aggiuntive?
Avrei Alcune Domande.... :)
1)Non ho ancora provato, ma nel caso sbagliassi e brikko il telefono(ma ho fatto il backup) come faccio a rimettere a posto il telefono?
2)Nel caso volessi tornare alla versione 2.3.6(ufficiale ed ultima per acei)come posso fare?
3)il mio telefono deve avere qualche particolare requistito(kernel etc..)
4)Ho installato alcune app dopo la root come: link2sd, setcpu, e startup manager. Possono influire sull'installazione, oppure in seguito all'installazione perderle?
dove trovo la ROM? mi potete dare un link?[RISOLTO]
EDIT
Inoltre vorrei sapere se è tutto funzionante e se a volte ci sono dei bug. Infine sapere se installando questa ROM il cellulare diventa più veloce rispetto ad avere la versione 2.3.6[NO RISOLTO]
Grazie
EDIT
Se installo ICS mentre il cellulare è in carica succedere qualcosa?
Ho una versione banda base XXLB1, va bene?
Questa ROM è tutta italiana?
Dovrebbe essere più veloce perché è stata alleggerita e c'è il nuovo kernel.
Per le altre domande, se lo installi mentre carichi non succede niente, la versione base dovrebbe essere a posto. Io l'ho provata a installarla con la tua stessa versione, ma proprio a me non faceva niente, però in teoria dovrebbe funzionare.
La Rom credo che sia tutta italiana :)
Grazie, stato di nuovo molto d'aiuto ;)
Credo di aver fatto qualche passo falso installando questa rom. Dopo aver seguito i vari steps, quando reboot il telefono mi resta alla schermata principale e non mi va in recovery! Come fare? Per favore aiutatemi :(
Fatto, ma niente. Ho lasciato il telefono così per più di un'ora e purtroppo è sempre fermo alla schermata inziale... invece di uscire la modalità recovery o modalità download, mi riparte il cellulare
ho installato la rom ma non c'è il browser... non c'è quasi ninte disinstallata subito... pessima.o_O
dove è possibile reperire il nuovo kernel???
Puoi mandarmi il link che non lo trovo??Anche in privato grazie...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
link della rom?
Ecco qui il link[Discontinued][Kernel]Hells Fusion XDA-Devlopers
sicuro che è questo?
Si, il link che ho messo è quello della discussione su XDA, la guida su come installarlo la trovi qui.