[ROM-Kernel] AceCream V1.4 (2.3.6)
Raga me lo date un consiglio...io ho installato la Roma e ho perso tutti i miei dati compresi i numeri...ora non voglio fare piu questo spazio... Mi dite il miglior modo per fare un backup di tutti i file compresi i numeri app ecc ecc...così se devi installare una nuova Rom o devo ripristinare li ritrovo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
R: [ROM-Kernel] AceCream V1.4 (2.3.6)
Quote:
Originariamente inviato da
antoniosciacca
Raga me lo date un consiglio...io ho installato la Roma e ho perso tutti i miei dati compresi i numeri...ora non voglio fare piu questo spazio... Mi dite il miglior modo per fare un backup di tutti i file compresi i numeri app ecc ecc...così se devi installare una nuova Rom o devo ripristinare li ritrovo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Se avresti letto avresti saputo che bisogno esportare i contatti sulla sd, perchè il kernel non fa vedere i contatti della sim
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
con l aggiornamento è consigliato srmpre fare i wipe
Guarda nei changelog....nn mi ricordo se ce
Quote:
Originariamente inviato da
Px93Android
Mi stavo informando sul tweaks Adrenaline Engine. Volevo capire di cosa si trattava e ho letto qui su qualche forum di cercare in system/etc/init.d, il file S98Sistem_tweaks. Ho letto che appunto in qualche rom è implementato questo tweaks. L'ho trovato questo file. Cio significa che non ho bisogno di eseguire la procedura per l'adrenaline engine? Inoltre mi piacerebbe capire la differenza tra Adrenaline Engine e Adrenaline Boost. Se per questo sono nel thread sbagliato non rispondetemi:)
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa:D"
Matt
Adrenaline boost è un "tool" da usare per liberare la ram quindi prima di giocare.Adrenaline engine è proprio implementato nelle rom.Comunque per vedere se hai adrenaline boost,apri emulatore terminale e scrivi
su
boost