R: [ROM-Kernel] AceCream V1.4 (2.3.6)
io l ho installato....devo dire che si nota un miglioramento....ieri sera sobo stato dall 1 di notte fino alle 4 a nessaggiare con facebook e avevo il cell con il 10 % all inizio.....alle 4 si è spento xk si era scaricato
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Il backup si fa andando nella sezione backup e ancora backup mi pare....assicurati di avere almeno 500 mega e passa di memoria libera sulla sd...per i file si possono eliminare con es gestore file....cmq prova a installare la rom e dopo installa direttamente il dom script....non eliminare quei file...prova cosi
Ok testa un po....cmq ora sto testando una rom di xda ....devo dire che è ottima e bella....ha il kernel stock che non da sempre il problema dei contatti, unico problema che ho notato e che la batteria scende notevolmente quando si usa internet ( io usavo il browser per vedere video da youtube) forse se si usa l app si risolve
Quote:
Originariamente inviato da
stakkio4
Ma in questa rom si puó togliere chrome che fa letteralmente schifo? E si puó risolvere il bug delle icone al riavvio?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Si per chrome, basta aprire lo zip della rom (senza estrarre niente) e andare in system/app e cercare il file chrome o browser (non mi ricordo come si chiama) , Cancellare quel file e poi inserire l apk del browser che ti piace di piu....il tutto senza estrarre cose dallo zip della rom...
Dopodiche riflasha la rom
Quote:
Originariamente inviato da
Lubonf
A che versione è arrivata la rom???
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
La rom è ferma alla 1.4