no....la android scream di qeemi va bene....ha gia i suoi script
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
no....la android scream di qeemi va bene....ha gia i suoi script
wint92 (18-01-13)
allora ragazzi prima di procedere a installare la rom volevo chiedervi delle cose.....
1) qnd faccio il backup della rubrica per rimetterlo devo solo importarlo?
2) se faccio il backup delle app con titanium backup poi per rimetterlo devo usare sempre lui giusto?
3) come mi consigliate di fare il backup dei contatti e delle app?
4) suppongo che con l'installazione di questa rom la partizione che ho fato nella sd venga cancellata giusto? e se si dopo la posso rifare con lo stesso procedimento che si usa per farla con la rom originale?
5) l'sd viene formattata? perdo tutto?
6) è stato riscontrato qualche bug?
Grazie a tutti in anticipo...
Ultima modifica di Samsungmania; 20-01-13 alle 21:15
Allora per i contatti esportali sulla sd ----> dopo li salvi sul pc e formatti la sd (salvandoti i file necessari)...
Ti consiglio di reinstallare le app in modo da avere un cell piu pulito e senza file residui....
Quindi dopo aver formattato la sd vai in recovery e fai tutti e tre i wipe (data,cache e dalvik cache)
E segui la procedura d installazione della rom....dopodiche ti ricrei la partizione e ti reinstalli le app....
UNICO DIFETTO:la batteria cala notevolmente, per questo motivo non la consiglio molto,soprattutto se usi molto il cell all aperto e sei fuori casa, se usi interner ancora peggio....a me mi faceva 6 ore in media avendo sempre il 3g attivo e la sincronizzazione....
Prova la mindcr 2.6 è stata appena aggiornata e dicono che vada bene
Samsungmania (21-01-13)
ok grazie mille per il consiglio....ma non ho ben capito per quanto riguarda per ripartizionale l'sd...posso riutilizzare il metodo classico cioè fare 2 partizioni una in fat32 e l'altra in ext2 e poi cn link2sd dico d che la seconda partizione è quella in ext2...?
Ultima modifica di Samsungmania; 21-01-13 alle 14:08
Si si....mi pare che funzioni
Samsungmania (21-01-13)
ok grazie mille per la pasienza..un ultimissima cosa per quanto riguarda il root devo rifarlo?
PS:
Ho fatto le stesse domande nel topic della Mindcr qnd puoi dai un'occhiata almeno osì posso scegliere xD
Ultima modifica di Samsungmania; 21-01-13 alle 14:56
No le rom hanno il root gia preinstallato
scusate se riesumo questo topic..ma ci sono ulteriori aggiornamenti o novità riguardo a questa rom?
No....purtroppo no
ciao raga sentite ho briccato il telefono... ma la patch la devo installare facendo "install zip from sd card" sempre da CWM??
EDIT: gia mi sono presentato, avevo un altro account che però non ricordo la password
Ultima modifica di vincenzo495; 31-01-13 alle 15:57