Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
schabbo
Ma qualcuno che mi caga ? :l
rimetti la rom di stock con questa guida.. poi reinstalla la rom di lopicl.. e vedi un po come va ;)
ps: il linguaggio.........
-
Quote:
Lopicl
non esce scritto "ace cream", ma esce "androidscream", non so neanche perché... Comunque nella 3.0 c'é l'easter egg di Jelly Bean! (senza l'animazione...)
Per un momento mi hai fatto sperare xD
Poi senza animazione, ho esultato per due secondi xD
-
Quote:
merenderos97
quindi la 3.0 è basata su jelly bean?
ps: quanto manca al termine del beta?? :)
No, non è basata su JB, è sempre 2.3.6!
Forse domani esce la beta 1...
-
Chiariamo, semplicemente è basata su quella stock, con le migliorie sia grafiche ecc. aggiunte da Lopicl :)
-
Non va , se lo flasho con lo stock originale va sempre in loop , se metto la custom rom , si blocca al logo . . . ( odin quanto tempo dovrebbe metterci a flashare ? )
-
Quote:
schabbo
Non va , se lo flasho con lo stock originale va sempre in loop , se metto la custom rom , si blocca al logo . . . ( odin quanto tempo dovrebbe metterci a flashare ? )
Infatti appena flashi la stock rom (appena dopo che ti si è riavviato automaticamente in recovery e ti si riavvia ancora) devi riavviarlo ancora una volta in recovery e fare un wipe data. Dopo flashi la mia rom!
-
ps: quanto manca al termine del beta??
-
Quote:
merenderos97
ps: quanto manca al termine del beta??
Ti ha risposto prima :)
Comunque ti ripeto. È basata sulla stock normale, con i miglioramenti sia grafici e prestazionali di Lopicl che la rendono simile a JB :)
Se vedi su forse esce domani la beta :)
-
-
Quote:
merenderos97
bene grazie ;)
Perfetto :)