ahahhahah ilblasco non aspetta altro che la 2.0 ahahahah
Inviato dal mio Galaxy Ace-i
Visualizzazione stampabile
ahahhahah ilblasco non aspetta altro che la 2.0 ahahahah
Quote:
Originariamente inviato da littleandroidiano
si beh anch' io ma lui lo vedevo particolarmente entusiasta ;)
Ragazzi, ho appena flashato una beta 1 e si accende e fa tutto. Per il momento non la posso ancora rilasciare, devo fare ancora un po' di cose. Forse per stasera alle 21:00 oppure per domani alle 14:30 riuscirò a rilasciare una versione di prova! ;)
P.S. @ilblasco93 l'unica cosa che posso fare per te al momento è darti la beta, ma è identica (più o meno) alla 1.4.......... rotfl
a che punto sei lopicl?
salve a tutti...ho appena istallato la rom va tt alla grande ma nn mi va il wi-fi...c'è qualke soluzione?!
Quale versione hai installato? Io la 1.4 non la ho installata... Quindi non saprei dirti se ha questo problema ma non dovrebbe avere bug .. In ogni caso l'unica soluzione credo sia riflesciare la rom e vedi un po.. Se no dato che non è un problema importante aspetta la 2.0 che a breve arriva :-)
Sì, ci siamo quasi!!!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Il lettore musicale non l'ho messo, sta a voi la scelta di quale installare! ;)
1 domandissima: da un pò di tempo a questa parte ho riscontrato un problema con gli SMS ricevuti, e cioè che mi manda lo stesso messaggio fino anche a 6-7 volte.. sapete mica se questo dipende dalla ROM o da qualcos'altro? qualcuno ha mai riscontrato questo problema?
Ciao a tutti!
Vi confermo che stasera uscirà la 2.0! È pronta ed è il massimo! Prestazioni ed eleganza tutte insieme! Vi sto proprio scrivendo dal mio Ace con la 2.0 e devo dire che è molto meglio di prima!
Un'altra sorpresa vi aspetta però! Eh sì! Parlo di un'altra rom! Super XtremeDroid! Il paradiso dei gamer!
Vi dico solo che uscirà a breve, che avrà una grafica carina ed essenziale, che sarà più leggera dell'aria e che sarà ultra veloce, perfetta per i gamers!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace i con Super IceDroid 2.0 tramite Tapatalk 2!
si potrà essere piu performante ma sempre che nn si hanmo i driver della scheda video
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Da quando in qua esistono?
Comunque il nostro telefono ha una CPU della broadcom, non della nvidia. La GPU invece è integrata nel processore ed è una Videocore IV e pensa che sarebbe in grado di riprodurre filmati in full hd 1080p! Solo che la mamma Samsung ha bloccato tutto...
Eccovi il changelog ufficiale!
v1.4>v2.0
- Rifatta da capo!
- Kernel Rafael.Baugis aggiornato alla rev del 10/12/2012 #20121210-1860 (non dovrebbe più riavviare in chiamata).
- Flash Player 11 da installare a parte!
- Alcune applicazioni ICS-Like.
- Cambiato lo sfondo della lockscreen.
- Dolphin Browser Mini.
- Tema ICS fixato.
- Aggiornate alcune applicazioni di sistema.
- Possibilità di aggiornamenti OTA.
- Molto alleggerita (lo zip pesa 93 MB! ;))
Però per flasharla bisognerà prima tornare alla stock rom! Così il rischio di brick si riduce al 3% e si ha un'installazione pulita al 100%! Poi per farla funzionare bene e velocemente, tornare alla stock e poi flasharla è d'obbligo!
e oraaaaaa???/
Daiiii é arrivata l'oraaaaaaaaa
Meno quindici minuti! Forse meno! L'upload è al 60% circa e dice che mancano ancora sette minuti! Dai! Dai! Dai! DAI!!!!
Seguite dal primo post la percentuale che continuo ad aggiornare!