Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ginlu96
Perché non mettete i link interi??????????????? Mica vi arrestano!!
-
Quote:
BarciFood98
ci sono riuscito! il cellulare è tornato come nuovo ma mi spiegate come sia possibile che ieri sera dopo aver flashato la rom il cellulare era rimasto uguale a prima a parte il kernel? o_O
Semplicemente: o non hai seguito la guida perfettamente, oppure avevi il telefono troppo incasinato e la rom non si è flashata bene.
-
Quote:
Lopicl
Perché non mettete i link interi??????????????? Mica vi arrestano!!
cosi per giocare... cosi che ogni volta devi cancellare gli spazi roftl
-
Quote:
BarciFood98
secondo te mi conviene riflashare la rom, non è che mi si blocca come prima?
Flasha tranquillamentissimamente. SEGUI LA GUIDA ALLA LETTERA, però.
-
Quote:
ilblasco93
ti si blocca se non segui la guida passo per passo... tranquillo.. flasha e goditi la rom ;)
comunque la guida l'ho seguita passo passo e non è la prima volta che flasho una rom anche se non per questo cellulare che non è neanche mio, comunque ci riprovo :-)
-
Quote:
BarciFood98
comunque la guida l'ho seguita passo passo e non è la prima volta che flasho una rom anche se non per questo cellulare che non è neanche mio, comunque ci riprovo :-)
mmm ci sarà stato qualche errore... tranquillo a tutto c'è rimedio ;)
-
Quote:
ilblasco93
mmm ci sarà stato qualche errore... tranquillo a tutto c'è rimedio ;)
ci sono riuscito :)
-
Ciao Lopicl, ho installato la tua rom, molto carina, complimenti, ma c'è un piccolo problema... nella rubrica non mi compaiono più i numeri salvati sulla SIM, ho già settato le impostazioni di visualizzazione su "visualizza numeri sim", e non me li legge, ho anche provato a togliere e rimettere la SIM più volte ma niente... Potresti aiutarmi? :)
-
Quote:
Cannoz95
Ciao Lopicl, ho installato la tua rom, molto carina, complimenti, ma c'è un piccolo problema... nella rubrica non mi compaiono più i numeri salvati sulla SIM, ho già settato le impostazioni di visualizzazione su "visualizza numeri sim", e non me li legge, ho anche provato a togliere e rimettere la SIM più volte ma niente... Potresti aiutarmi? :)
se leggevi tutti i post trovavi la soluzione ai tuoi problemi.. cmq dovevi salvarli sulla sd o su google... poichè è colpa del kernel e non della ROM.. quindi ora devi trovare un cell che ti riesca a mandare i contatti via bluethoot .. è un problema di tutte le rom non di quella di lopicl ;)
-
Quote:
Cannoz95
scusate il doppio post ma se modifico si cancella tutto... vai nella sezione apposita e presentati ;)