Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ilblasco93
Quote:
Originariamente inviato da Cannoz95
Ciao Lopicl, ho installato la tua rom, molto carina, complimenti, ma c'è un piccolo problema... nella rubrica non mi compaiono più i numeri salvati sulla SIM, ho già settato le impostazioni di visualizzazione su "visualizza numeri sim", e non me li legge, ho anche provato a togliere e rimettere la SIM più volte ma niente... Potresti aiutarmi? :)
se leggevi tutti i post trovavi la soluzione ai tuoi problemi.. cmq dovevi salvarli sulla sd o su google... poichè è colpa del kernel e non della ROM.. quindi ora devi trovare un cell che ti riesca a mandare i contatti via bluethoot .. è un problema di tutte le rom non di quella di lopicl ;)
secondo te una persona può leggersi mille e passa post sperando di trovare quello che si riferisce al suo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
Perché non mettete i link interi??????????????? Mica vi arrestano!!
Scusa ma a me dice che per questioni non so cosa non posso mettere i link, quindi devo staccarli :)
Comunque allora puoi fare qualcosa? :D
-
Quote:
erpejo96
secondo te una persona può leggersi mille e passa post sperando di trovare quello che si riferisce al suo problema?
basta usare il tasto cerca ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ilblasco93
basta usare il tasto cerca ;)
giusto, a proposito non ho mai capito come usarlo, in pratica metti delle parole-chiavi che riguardano il problema e lui trova il post all'interno del topic con quelle parole?
se ti sono stato d' aiuto premi il tasto thanks ;)
-
Domanda che centra un po' userai quale kernel?
E quello che è uscito da poco fusion, porta miglioramenti?
-
Quote:
erpejo96
giusto, a proposito non ho mai capito come usarlo, in pratica metti delle parole-chiavi che riguardano il problema e lui trova il post all'interno del topic con quelle parole?
se ti sono stato d' aiuto premi il tasto thanks ;)
si esatto proprio cosi.. trova delle corrispondenze nel topic ;)
-
Quote:
erpejo96
si, basta cercare. è la faccenda della pazienza di informarsi ed imparare che dicevo prima.;)
-
Quote:
Originariamente inviato da shade66
si, basta cercare. è la faccenda della pazienza di informarsi ed imparare che dicevo prima.;)
fattela prende a bene ._.
-
vabe raga non attaccatelo,la prima volta prende a tutti il panico,adesso ha capito,basta.
-
Quote:
Ginlu96
Domanda che centra un po' userai quale kernel?
E quello che è uscito da poco fusion, porta miglioramenti?
Potrò valutare quello di hell lock (che tra l'altro è un mio "amico" di xda) solo che è ancora in sviluppo e bisogna aspettare un po', fra poco metterà l'overclock. (lo ho aiutato a fare i conti per mettere l'overclock, 1 GHZ e 1,2 GHZ!!!)