Ma io la 3.0 voglio portarmela in gita! E domani non ho niente da fare!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
riprendo un attimo il post di prima sul sensore di prossimità....dovrei francamente disattivarlo, quindi non ci sono flag per attivarlo o disattivarlo....Il mio problema sta nel fatto che il sensore è molto probabilmente rotto, pertanto mi crea qualche problema in chiamata...grazie per la risposta e buona gita....
Quote:
Originariamente inviato da luciuzzo
Per essere sicuro sullo store esistono varie app di test di tutto l'hardware del telefono, provale e vedi se il tuo sensore é effettivamente rotto
se ti sono stato d' aiuto premi il tasto thanks ;)
RAGAZZI!!! LA 3.0 VA A 500 KM/H!!!!! ANCHE SENZA EXT4!!! MA LA 15 TOGGLE NON NE VUOLE SAPERE DI ANDARE!!! STASERA UPPO LA 3.0 SENZA 15 TOGGLE, 6 LOCKSCREEN, JELLYBEAN EASTER EGG e TASTIERA ICS!!! STAY TUNED VIA OTA FOR V3.1!!!
- Rifatta da capo!
- HELLS FUSION KERNEL!!! PIU' VELOCITA'!!!
- CWM integrata.
- Adrenaline engine fixato.
- Sfondi Live rimessi.
- DEODEXATA COMPLETAMENTE!
- Calcolatrice ICS.
- MMS.apk moddato da me (conversione estesa a 14 sms, destinatari aumentati a 200, ora ricezione esatta).
State attenti che dovrà essere installata in MODO DIVERSO!!!
Domani mattina parto alle 5:00 e questo è stato tutto quello che ho potuto fare! Spero di avervi un po' soddisfatto al momento!
Bhe diciamo che la gran parte è stata fatta!;) Grande Lopicl, mi fido già prima di averla vista ahaha E buon viaggio!:D
Ah proposito per salvare i messaggi, devo fare con titanium backup il backup degli sms e poi rimetterli sulla rom nuova?
E infine visto che hai detto che si deve installare diversamente (penso per il kernel) se puoi fare una guida.. Grazie!;)
sta tranquillo...sono sicuro che varrà tutta l'attesa.....non vedo l'ora di provare la prima rom con karnel hell fusion xD....
una domanda..ma il karnel è la versione beta?