Dai raga basta OT rotfl
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dai raga basta OT rotfl
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Non vorrei andare OT ma la domanda la faccio qui cosi magari il nostro mitico lopicl puo provare questa cosa nella sua rom, veniamo a noi, io alla sera spengo sempre il telefono, sembra strano ma lo fa poca gente, e in genere lo lascio in carica tutta notte in modo da trovarlo fresco al mattino comunque mi chiedevo se esistesse un modo per vedere l'orologio, l'orario e magari la data mentre il telefono è in carica, che so tipo sotto all'icona della batteria che si ricarica... qualcuno conosce un modo o dite che non si può fare?
Mi scuso in anticipo se sbaglio a fare la domanda qui, e se non è perfettamente chiara
Grazie a un amico e rimanere sintonizzati 3.0.Me perdonare la pubblicazione della traduzione perché io sono in Brasile e non parlano molto i messaggi di sicurezza italiano.Senti in questo forum e vi ringrazio ancora una volta per l'illustre questo spazio dato a me di essere in grado di perseguire questa possibilità più tramite la ROM del mio Galaxy Ace 5830i.Me scusa per fare la traduzione tramite Google.Parabens ancora e rimanete sintonizzati fortuna divulgazione Buona!
Ciao
ho messo questa rom
non trovo il browser per internet e l'icona per le email
Non so come trovarli
Come si chiamano le app originali per le email e il browser internet?
Poi dei widget con ora e data che ci giri me lo indicate?