Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samsungmania
Lopicl sei un grande :D !! comunque una domanda..non è che potresti fare una guida su come usare il dual bot del karnel?
Io sono qui eccitato ad aspettare, l'attesa mi rende nervoso xD
-
-
Quote:
Samsungmania
ti capisco...anchio xD
È li pronta xD E anche il mio cellulare, è qui bello pronto, aspetta solo la ROM ahahaha
-
Quote:
Ginlu96
E per l'installazione visto che avevi detto che bisognava farla diversamente? Dai dai sono qui eccitato che aspetto!!!! :D
Ah proposito Parigi?
Sono riuscito a fare l'installazione come prima, niente di diverso, solo che c'è l'obbligo di flashare prima la custom rom! (seguendo la mia nuova guida!)
La gita a Parigi è andata benissimo!
-
Quote:
Samsungmania
Lopicl sei un grande :D !! comunque una domanda..non è che potresti fare una guida su come usare il dual bot del karnel?
Piccola Correzione: si dice "kernel". ;)
Caspita! La guida mi son dimenticato di farla! Scusami! Adesso la faccio subito! :)
-
Quote:
Lopicl
Sono riuscito a fare l'installazione come prima, niente di diverso, solo che c'è l'obbligo di flashare prima la custom rom! (seguendo la mia nuova guida!)
La gita a Parigi è andata benissimo!
Ecco una domanda ma se è basata su xxla2 devo usare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
Invece con la tua metto solo quelli italiani XXLB2 o 1
Che devo fare?:)
-
Quote:
Lopicl
Piccola Correzione: si dice "kernel". ;)
Caspita! La guida mi son dimenticato di farla! Scusami! Adesso la faccio subito! :)
Grazie per la correzione ;)...appena hai la guida pronta ti dispiacerebbe linkarmela qui ;)?
domana:
1) Posso installare seguendo la tua futura guida questa rom avendo nel cell la MinCr senza doverla levare e quindi perdere tutto?
2) installando 2 rom nel cell ,attraverso il dul bot, comporta delle "perdite" di prestazioni oppure è come se avessi sempre una rom e quindi la velocità non cambia?
-
-
ROM UPPATA!!!
Risposta a Samsungmania:
1)Sì.
2)No, come se fosse solo una rom, solo che quella sulla sd va un po' più lenta. Non ti consiglio di farlo il dualboot... La guida è anche difficile...
Eccoti il link:https://www.androidiani.com/forum/mo...on-kernel.html
-
Quote:
Lopicl
Intanto grazie mille ;)...xkè non mi consigli di fare il dualboot?