15 fps sono quelli che bisogna mettere....tanto tu la differenza neanche la noti.....e poi il cell va a 15... Anche se tu la metti a 30....lui la riproduce sempre a 15
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ho installato la tua rom super iceDroid v1.0 e non si accende piu il cell morto tutto nero
Ciao, ho installato la tua rom; lavoro ben fatto :)!
L'unica pecca (non per colpa tua ma del launcher) è il menu'!
E' possibile rimuovere in alto nel menu' i tasti recenti e preferiti??
Ho installato il tuo aggiornamento della rom eseguendo i passaggi correttamente, non si è verificato nessun cambiamento descritto! Provero' a ripetere i passaggi!
I tasti recenti e preferiti certo che si possono togliere! Basta andare nelle impostazioni del launcher>impostazioni del drawer e poi verso la fine dovresti trovare "abilita tab nel drawer" e deselezionalo.
Per l'aggiornamento sei sicuro? Ma tu che cosa hai fatto? Hai scaricato la 1.1-AGGIORNAMENTO o la 1.1-INSTALLAZIONE DA ZERO?
Che procedura hai fatto?
Se hai installato la 1.1 installazione da zero, è già aggiornata! Non c'è bisogno di installare l'aggiornamento!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Scusa se ti disturbo ancora! Ora te hai messo il download Super_Icedrod_v1.1 e basta! Io ho gia installato sia v1.0 che la v1.1 AGGIORNAMENTO. La seconda pero' come ti ho gia' detto in precenza non ha effettuato modifiche al terminale. Cosa faccio? Elimino da ES gestore file la rom v1.1 AGGIORNAMENTO e ripeto il download della v1.1?