si devi fare così, apri titanium backup e puoi fare i backup di ciascuna applicazione tappandoci sopra e poi tap su "backup" oppure tasto menù -> azioni multiple -> backup delle applicazioni utente
I contatti sempre su SD.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, premetto che ho un S5830 (Galaxy Ace) e non Ace-i, ma sto cercando la miglior rom per un mio amico che ha un Ace-i. questa mi sembra ottima, ma ho letto che per flasharla devo rimettere la stock con odin. Il fatto è che questo device (dove voglio installare questa rom) ha già la stock, ma ci sono dati, app, .... dentro. Ha anche il root. La domanda è questa: posso flashare tranquillamente questa rom senza dover usare odin, dato che ha già la stock installata, ma ha il root?
Grazie
Nuovo update OTA in arrivo!
Versione 3 update1:
-Tastiera ICS!
-15 Toggle ICS!
-6 lockscreens.
Ora stimata di arrivo sui vostri telefoni tramite OTA:
19:20-19:35 (se tutto va bene nella prova che faccio adesso...)
EDIT:
Ecco il problema: un file, chiamato "AndroidPolicy.jar", che si trova nella cartella "/system/framework...
Ne ho messo uno moddato per le lockscreen trasparenti, ma quando lo metto non fa più funzionare la barra delle notifiche. Se invece rimetto quello "stock" per così dire, la statusbar funziona ma la lockscreen moddata no (quindi fa vedere la lockscreen di default). Devo vedere...
EDIT 2 MOLTO IMPORTANTE!
Sono riuscito a far funzionare tutti e due insieme! Adesso l'update arriva!!!!!!!!! Dovrebbe funzionare...
Ahhh mi da installation aborted..... :(
Ho fatto l'aggiornamento, appena ha riavviato dopo la scritta Samsung e comparso l'androide azzurro con un punto esclamativo!
EDIT. Ok ho risolto, anche a me da Installation aborted.