La trovi in prima pagina roby
Visualizzazione stampabile
La trovi in prima pagina roby
Può dipendere dal fatto che ho il root, e devo prima fare l'unroot? Ho notato che anche flashando la stock con odin il root rimane...
Nel primo post all'inizio della "Guida per Flashare" si trova.
No, non c'entra, ed è impossibile che dopo il flash con odin ti rimanga il root. Hai fatto il wipe data dopo il flash con odin? Hai seguito tutto alla lettera?
Sì.
allora se è quella la guida si: ho diviso il firmware con odinatrix, l'ho flashato con odin, installato la cwm mod tramite zip nella stock recovery, fatto i 3 wipe, installato la 3.0 tramite instal zip from sd card, rifatti i 3 wipe e riavviato, ma nulla: di nuovo fermo sulla scritta samsung galaxy ace gt-s5830i
la guida di lopicl ti fa scaricare un archivio con gia i file divisi e odin apposta per ace-i
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
lopicl ma a me la 3.1 ( cioè l'aggiornamento di ieri sera) va alla perfezione , non mi ha dato nessun problema
bn allora aspetto cmq gia questa 3.0 e una bomba bravo lopicl
ho appena fatto tutta la procedura, con i files da te te suggeriti e seguendo la guida alla perfezione, ma niente, sempre fisso sul logo samsung galaxy ace
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Nooo... Vabbe dai ma questa nuova sempre x l'ace i ?? Ci puoi dare qualche rumor in più??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App