Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideowl
allora se sono su scheda sim sappi che non li vedi per colpa del kernel, se invece li hai prima esportati sulla micro sd puoi tranquillamente importarli di nuovo, se erano sulla memoria interna.. penso che tu li abbia già persi...
No li ho sulla sim
-
Quote:
CaldoTheGamer
No li ho sulla sim
allora dovresti trovare un altro telefono e importarli su sd.... o sincronizzarli con l'account google!
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Final update in arrivo oggi o domani!
v3.1.1
- Fixata la 15 toggles ics statusbar
- Versione finale
- OTA rimosso
- (forse) 6 lockscreens fixate
Quindi niente spegnimento s3 moddato e jelly bean easter egg?? Dai un piccolo regalino x la versione finale poi ovviamente se è possibile
Ma poi con titanium backup facendo il backup completo cioè appari utente + dati sistema mica salva anche la rom come per esempio il nandroid backup??
Poi sempre con titanium backup se ho un backup vecchio e dati vecchi e li voglio aggiornare entrambi pero senza fare un nuovo backup quale opzione devo selezionare dal menu azioni multiple??
grazie
Inviato dal mio GT-S5830i con la mitica Super Icedroid by Lopicl
-
Cavolo, è già la seconda volta che lo installo, e mi resta la scritta "Samsung" all'infinito, anche se i passaggi l iseguo tutti!
-
Quote:
lb00
Quindi niente spegnimento s3 moddato e jelly bean easter egg?? Dai un piccolo regalino x la versione finale poi ovviamente se è possibile
Ma poi con titanium backup facendo il backup completo cioè appari utente + dati sistema mica salva anche la rom come per esempio il nandroid backup??
Poi sempre con titanium backup se ho un backup vecchio e dati vecchi e li voglio aggiornare entrambi pero senza fare un nuovo backup quale opzione devo selezionare dal menu azioni multiple??
grazie
Inviato dal mio GT-S5830i con la mitica Super Icedroid by Lopicl
Il jelly bean easter egg non riesco a metterlo, mentre lo spegnimento dell's3 moddato non so...
Con titanium backup non ti salva la rom. Titanium backup non l'ho mai usato quindi non so fornirti molto supporto...
Quote:
pipes
Cavolo, è già la seconda volta che lo installo, e mi resta la scritta "Samsung" all'infinito, anche se i passaggi l iseguo tutti!
Hai riflashato la stock rom come dice nella guida per flashare????
-
e un oddissea ragazzi... ora che sembrava tutto finito... rom kernel installati e sd partizionata... stavo sistemando le app quando pian piano mi vedo dei messaggi di crash di un pò tutte le app: interruzione forzata dell'applicazione ......... riprovare, e si deve premere il tasto chiusura forzata....
... uffi, ma sono l'unica ad aver avuto tutti questi problemi?
-
Lopicl ti devo fare una domanda! Su questa rom potrebbe servire installare il DomScript v1? Oppure gli script "montati" su questa rom sono migliori? Grazie
-
Quote:
Davidedade97
Lopicl ti devo fare una domanda! Su questa rom potrebbe servire installare il DomScript v1? Oppure gli script "montati" su questa rom sono migliori? Grazie
Bel pacchetto! Alcuni script ce li avevo già, ma altri no! Grazie!
Tolgo l'adrenaline engine e al suo posto metto questo!
-
Quote:
zinzu
e un oddissea ragazzi... ora che sembrava tutto finito... rom kernel installati e sd partizionata... stavo sistemando le app quando pian piano mi vedo dei messaggi di crash di un pò tutte le app: interruzione forzata dell'applicazione ......... riprovare, e si deve premere il tasto chiusura forzata....
... uffi, ma sono l'unica ad aver avuto tutti questi problemi?
Successo anche a me,ho fatto di nuovo tutti gli wipe e adesso va una favola
-
Guarda ora riprovo facendo attenzione a tutti i wipe, poi ti dico!