Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
In che senso non legge il cavo usb?
il computer non riconoscere l'usb del telefono
-
Quote:
bambulellavip
il computer non riconoscere l'usb del telefono
Hai installato kies? Hai riavviato il pc?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Lopicl
Hai installato kies? Hai riavviato il pc?
Si, ho fatto tutto..
-
Quote:
bambulellavip
Si, ho fatto tutto..
acceso in modalità download?
-
Ciao Lopicl,ho appena comprato il samsung s5830i e volendo cambiare rom ho scelto la tua,la supericedroid.Dopo aver letto attentamente tutta la procedura,ho iniziato a flashare,per ben 3 volte,ma senza esito:il cell rimane bloccato sulla schermata iniziale.Poi essendo testardo ho provato a mettere la xtremeDroid ed è andata al primo colpo...ho un samsung allergico al SuperIceDroid?
-
Quote:
roloalex
Ciao Lopicl,ho appena comprato il samsung s5830i e volendo cambiare rom ho scelto la tua,la supericedroid.Dopo aver letto attentamente tutta la procedura,ho iniziato a flashare,per ben 3 volte,ma senza esito:il cell rimane bloccato sulla schermata iniziale.Poi essendo testardo ho provato a mettere la xtremeDroid ed è andata al primo colpo...ho un samsung allergico al SuperIceDroid?
Boh, molti hanno difficoltà con la Super IceDroid, quando esce la 3.1.1 faccio un video su come flasharla per bene e sono sicuro che così andrà con tutti.
P.S. Ho provato l'animazione di spegnimento dell's3 e funziona bene, va solo un po' a scatti ma è accettabile, quindi nella 3.1.1 aspettatevela! ;)
-
Quote:
Lopicl
Boh, molti hanno difficoltà con la Super IceDroid, quando esce la 3.1.1 faccio un video su come flasharla per bene e sono sicuro che così andrà con tutti.
P.S. Ho provato l'animazione di spegnimento dell's3 e funziona bene, va solo un po' a scatti ma è accettabile, quindi nella 3.1.1 aspettatevela! ;)
ahah sei un grande! cosa manca ancora? :)
-
Quote:
davideowl
acceso in modalità download?
non posso accedere, perchè il cellulare non si accende propio
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Quote:
Originariamente inviato da roloalex
Grande lopicl per quando avremo l'ultimo up date??:'(
Inviato dal mio GT-S5830i con la mitica Super Icedroid by Lopicl
-
Ho flashato la 3.0. Attendo con ansia la versione con i 15 toogle, è una delle cose di cui ho piu bisogno. Spero sia flashabile tramite OTA questo aggiornamento :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App