Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Px93Android
Ho flashato la 3.0. Attendo con ansia la versione con i 15 toogle, è una delle cose di cui ho piu bisogno. Spero sia flashabile tramite OTA questo aggiornamento :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
No non è flashabile tramite ota.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
No non è flashabile tramite ota.
Capisco... Per caso esistono toggle flashabili separatamente dalla rom? Tipo dei pacchetti zip flashabili da cwm senza fare il flash della rom intera? Perché ogni volta è un problema settare tutto di nuovo:) grazie
Inviato dal mio GT-S5830i usando Super IceDroid v. 3.0 by Lopicl
-
Quote:
Px93Android
Capisco... Per caso esistono toggle flashabili separatamente dalla rom? Tipo dei pacchetti zip flashabili da cwm senza fare il flash della rom intera? Perché ogni volta è un problema settare tutto di nuovo:) grazie
Inviato dal mio GT-S5830i usando Super IceDroid v. 3.0 by Lopicl
Ma la 3.1.1 non avrà solo i 15 toggle in più!
-
Ragazzi problema che è stato riscontrato già da altri utenti
Allora dopo aver messo rom correttamente, ieri ho seguito la guida di qeemi per link2sd e ha funzionato il tutto e ho CREATO IL COLLEGAMENTO di tutte le app nel telefono sulla sd
N.B solo le app utente nel telefono comprese google play e google play services percio le app di sistema non le ho toccate
Da stamattina il telefono ha iniziato a darmi segnali strani: avevo una chiusura forzata delle app ogni 2 secondi e quindi ho disinstallato una app a caso che era coinvolta nel fenomeno poi l'ho reinstallata da google play e ho fatto un wipe cache e tutto sembrava ok dopo mezz'ora poi stessa cosa allora sono andato in recovery e ho fatto wipe dalvik cache e wipe cache partition poi ho provato anche con fix permission sia dall'app rom manager (correggi i permessi) ma niente la cosa continua anche adesso e le app non funzionano: alcune mi danno quando provo ad aprirle errore interno e altre applicazione non installata
inoltre se può esservi utile andando in impostazioni > applicazioni> gestisci applicazioni visualizzavo delle app che avevo spostato una scritta del genere " com.hotmail......." (i puntini finali indicano altre scritte); la dimensione del file era minima tipo 500kb o meno.
Lopicl e gli altri esperti come posso risolvere??
-
vorrei flashare questa rom alla mia ragazza appena esce la 3.1.1
Posterai anche lo zip della 3.1.1 o devo installare la 3.0 e poi aggiornare?
-
Quote:
blueyes90
vorrei flashare questa rom alla mia ragazza appena esce la 3.1.1
Posterai anche lo zip della 3.1.1 o devo installare la 3.0 e poi aggiornare?
È già la terza volta che lo dico...
Sì, posterò lo zip.
-
Quote:
lb00
Ragazzi problema che è stato riscontrato già da altri utenti
Allora dopo aver messo rom correttamente, ieri ho seguito la guida di qeemi per link2sd e ha funzionato il tutto e ho CREATO IL COLLEGAMENTO di tutte le app nel telefono sulla sd
N.B solo le app utente nel telefono comprese google play e google play services percio le app di sistema non le ho toccate
Da stamattina il telefono ha iniziato a darmi segnali strani: avevo una chiusura forzata delle app ogni 2 secondi e quindi ho disinstallato una app a caso che era coinvolta nel fenomeno poi l'ho reinstallata da google play e ho fatto un wipe cache e tutto sembrava ok dopo mezz'ora poi stessa cosa allora sono andato in recovery e ho fatto wipe dalvik cache e wipe cache partition poi ho provato anche con fix permission sia dall'app rom manager (correggi i permessi) ma niente la cosa continua anche adesso e le app non funzionano: alcune mi danno quando provo ad aprirle errore interno e altre applicazione non installata
inoltre se può esservi utile andando in impostazioni > applicazioni> gestisci applicazioni visualizzavo delle app che avevo spostato una scritta del genere " com.hotmail......." (i puntini finali indicano altre scritte); la dimensione del file era minima tipo 500kb o meno.
Lopicl e gli altri esperti come posso risolvere??
Lopicl come posso fare??
-
Quote:
lb00
Lopicl come posso fare??
O fai a meno di usare link2sd oppure non lo so, io non l'ho mai usato se non per convertire le app in app di sistema...
-
Quote:
lb00
Lopicl come posso fare??
In questo caso ti consiglio di ripartizionare la sd, disinstallare e reinstallare link2sd e riprovare!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks ;)
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
Ho un grosso bug.. ho messo la modalità di scrittura 3x4 ma invece di scrivere le lettere, scrive i numeri.. come posso risolvere?
EDIT: altro bug, quando vado nella gestione attività e cancello le cache della ram, vado sul tasto back e mi va sula pagina tastiera.. se premo ancora dietro va solo in gestione account per poi riandare di nuovo in tastiera.
Spero che nella nuova versione risolvi questi bug.. grazie..