Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Come faccio a risolvere? Mi sapresti dire un kernel alternativo x questa rom?
E poi come tolgo il blocca schermo a trascinamento?
no i due kernel che lopicl ha provato hanno entrambi questo bug, basta esportare i contatti su sd da un altro cell e importarli sul telefono, il blocca shermo è solo quello, oppure in impostazioni -> sicurezza (o simile) scegli il
tipo di sblocco
-
Quote:
davideowl
no i due kernel che lopicl ha provato hanno entrambi questo bug, basta esportare i contatti su sd da un altro cell e importarli sul telefono, il blocca shermo è solo quello, oppure in impostazioni -> sicurezza (o simile) scegli il
tipo di sblocco
Mi sapresti consigliare un'altra rom efficente? :)
-
Quote:
Haseo82
mmm vediamo io fino ad ora ho provato solo questa perchè mi son trovato bene fin da subito, c'è un thread che raccoglie tutte le rom per ace-i però conosco per esmpio androidscream di qeemi, poi anche la jelly blast... su questa non so molto e forse il nome non è nemmeno così, se sbaglio chiedo perdono :)
-
Quote:
davideowl
mmm vediamo io fino ad ora ho provato solo questa perchè mi son trovato bene fin da subito, c'è un thread che raccoglie tutte le rom per ace-i però conosco per esmpio androidscream di qeemi, poi anche la jelly blast... su questa non so molto e forse il nome non è nemmeno così, se sbaglio chiedo perdono :)
Gentilmente mi sapresti dare il link ?
-
Quote:
Haseo82
Gentilmente mi sapresti dare il link ?
Android scream https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-qeemi.html
Tutto per Ace-i https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s-5830i.html
-
Quote:
Haseo82
Chiedilo nel topic apposta... Poi cosa ce lo metti a fare go launcher??? Non vale niente ed è pesantissimo!
Poi il bug della sim lo trovi su TUTTE le rom!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Lavezzi2011
Ho un grosso bug.. ho messo la modalità di scrittura 3x4 ma invece di scrivere le lettere, scrive i numeri.. come posso risolvere?
EDIT: altro bug, quando vado nella gestione attività e cancello le cache della ram, vado sul tasto back e mi va sula pagina tastiera.. se premo ancora dietro va solo in gestione account per poi riandare di nuovo in tastiera.
Spero che nella nuova versione risolvi questi bug.. grazie..
sto aspettando ancora risposte......................
-
Quote:
Lavezzi2011
sto aspettando ancora risposte......................
fai a meno della 3x4 o scaricane una dal market
quando si impalla così basta premere il tasto home è una cosa normale
-
Quote:
Lopicl
Chiedilo nel topic apposta... Poi cosa ce lo metti a fare go launcher??? Non vale niente ed è pesantissimo!
Poi il bug della sim lo trovi su TUTTE le rom!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Volvo solo togliere la lockscreen ma poi ho messo anche il launcher,ma nn riesco ad eliminare il blocca schermo,adesso ne ho due.
-
Quote:
Haseo82
Volvo solo togliere la lockscreen ma poi ho messo anche il launcher,ma nn riesco ad eliminare il blocca schermo,adesso ne ho due.
disinstalla go locker, e tieni quello di default appena esce la 3.1.1 se riesce lopicl mette le 6 lockscreen di lidroid