Visualizzazione stampabile
-
-
e bellissimo ma non si potrebbe mettere la barra in alto a scorrimento??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bioshock197
e bellissimo ma non si potrebbe mettere la barra in alto a scorrimento??
Che cosa è? Non ho capito. o_O
-
forse intende una barra tipo la 14 Toggle Buttons
-
Quote:
dejan21
forse intende una barra tipo la 14 Toggle Buttons
Ahhh, se è quella, io ci ho provato, ma non è molto bello il risultato! :(
-
La Boot Animation mi piace
Non mi piace quella per il caricamento delle applicazioni, lo yin e lo yang per intenderci :)
-
Complimenti per questa custom rom! Davvero ben fatta!
C'è solo una piccola cosa che non mi piace, cioè lo screenlock... questa cosa dello spostare l'immagine, non so.... è possibile rimettere quella originale?
Un'altra cosa: non so se è solo un problema mio, ma a volte quando scrivo un messaggio e sbaglio una lettera, invece di cancellare solo la lettera sbagliata mi cancella l'intera parola, a volte però mi cancella solo la lettera (come dovrebbe fare) ma quando rientro per scrivere un altro messaggio mi ritrovo con la parola cancellata del tutto
-
Quote:
Fever1808
La Boot Animation mi piace
Non mi piace quella per il caricamento delle applicazioni, lo yin e lo yang per intenderci :)
Purtroppo non sono stato io a metterlo 'sto yin yang.
-
Quote:
black89
Complimenti per questa custom rom! Davvero ben fatta!
C'è solo una piccola cosa che non mi piace, cioè lo screenlock... questa cosa dello spostare l'immagine, non so.... è possibile rimettere quella originale?
Un'altra cosa: non so se è solo un problema mio, ma a volte quando scrivo un messaggio e sbaglio una lettera, invece di cancellare solo la lettera sbagliata mi cancella l'intera parola, a volte però mi cancella solo la lettera (come dovrebbe fare) ma quando rientro per scrivere un altro messaggio mi ritrovo con la parola cancellata del tutto
Lo screenlock è quello originale, solo che è una versione vecchia.
Quello degli sms è un problema solo tuo! o_O
-
Quote:
Lopicl
Lo screenlock è quello originale, solo che è una versione vecchia.
Quello degli sms è un problema solo tuo! o_O
E lo screenlock che hai messo si può cambiare?
per gli sms mi sa che mi ci dovrò abituare :o