Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lb00
ragazzi ma x settare no frills CPU che metto?? Smartassv2??
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
smartassv2 e noop
-
Ragazzi ma è normale che se in un app premo il tasto menu(opzioni)
Le opzioni mi escono con sfondo Bianco?? È un bug??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
-
Quote:
Lopicl
La 3.1.1 uscirà tra un bel po'. Sto aspettando Qeemi che è molto incasinato in questi giorni. Tra le vacanze di pasqua dovrebbe uscire.
Poi ci sarà una nuova rom... MA NON RIVELO PIU' NIENTE!
Contrordine, la 3.1.1 uscirà fra poco.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Lopicl
Contrordine, la 3.1.1 uscirà fra poco.
siiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D
-
Quote:
davideowl
a me non sembra, settando no frills cpu per bene, e usandolo molto come lo uso io con musica, dati, chat eccetera, le mie 10-12 ore le copre senza problemi... con un uso intenso
Ti dico che anche a me copre le 10-12 ore, però devo chiudere la connessione dati, e tutto il resto.. e devo usarlo poco se no se ci gioco la % della batteria diventa secondi!! invece prima di fare la rom, coprivo senza problemi la giornata con wi fi e dati accesi, gioco intenso.. musica messaggi ecc ecc
Spero nella 3.1.1 di qualcosa di perfetto.. :D perchè questa non è male anche se ha molti bug..
-
sono riuscita ad installare la rom nonostante il mio telefono si sia rifiutato di collegarsi tramite usb al pc.. posso usare solo il wifi. ho notato due cosette: il motore di ricerca google è presente ma non funziona..è un rettangolino grigio vi risulta? altra cosa: ho curiosato su Ota per gli aggiornamenti e mi dice invalid Rom. qualcuno mi può spiegare?
Ora semvra quasi a posto... :-) c è un modo per inserire altre icone nella barra.notifiche?
-
Ma nella 3.1.1 ci sarà una bella traduzione di tutte le parole inglesi che sono rimaste?? :D
-
Quote:
Saralaxy
sono riuscita ad installare la rom nonostante il mio telefono si sia rifiutato di collegarsi tramite usb al pc.. posso usare solo il wifi. ho notato due cosette: il motore di ricerca google è presente ma non funziona..è un rettangolino grigio vi risulta? altra cosa: ho curiosato su Ota per gli aggiornamenti e mi dice invalid Rom. qualcuno mi può spiegare?
Ora semvra quasi a posto... :-) c è un modo per inserire altre icone nella barra.notifiche?
Il motore di ricerca devi installartelo te. Quella è una cosa di holo launcher.
L'ota è disattivato.
-
Quote:
Lavezzi2011
Ma nella 3.1.1 ci sarà una bella traduzione di tutte le parole inglesi che sono rimaste?? :D
direi che di parole in inglese ce ne sono ben poche e semplici, non è una priorità questa