Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moroo
Provate le 15 toggle..funzionare funzionano benissimo,solo che non sempre ricliccandoci sopra si disattivano al primo colpo u.u
purtroppo questo succedevA anche a me con altre rom però... :) spesso si incantavano connessione dati e wi fi
-
Quote:
Lopicl
Sorpresa! Guardate il primo post e ditemi se funziona... Patch 15 toggles e 6 lockscreens ics...
bravo lopicl! :) ottimo lavoro. bella rom..
non ho trovato l'impostazione per modificare il lockscreen..dove devo andare? :)
-
Quote:
Moroo
Provate le 15 toggle..funzionare funzionano benissimo,solo che non sempre ricliccandoci sopra si disattivano al primo colpo u.u
Questo lo so...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
ragazzi quanto vi dura la batteria?
A me personalmente "ben" 22h,con un utilizzo medio..
-
Quote:
Lopicl
Questo lo so...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ah ok..comunque funziona veramente bene,bravo! ;)
-
Quote:
Moroo
Ah ok..comunque funziona veramente bene,bravo! ;)
Le 6 lockscreen vanno?
-
provato i toggles, funzionanti e personalizzabili :) belloo belloo mi piace
-
Quote:
Saralaxy
provato i toggles, funzionanti e personalizzabili :) belloo belloo mi piace
... a me non vanno ...
EDIT: Adesso va, comunque non provate a cambiare la lockscreen perché altrimenti il telefono si riavvia di continuo!!!
-
Quote:
Lopicl
... a me non vanno ...
EDIT: Adesso va, comunque non provate a cambiare la lockscreen perché altrimenti il telefono si riavvia di continuo!!!
a me lo ha fatto da solo in questo istante.. non ho cambiato nulla. stavo eseguendo dei backup con titanium e improvvisamente è impazzito :S sto facendo un restore completo e ricomincio da capo.
-
Lopicl.. premetto che sono possessore della tua rom sicuramente migliore dell'estetica del normale samsung.
Però ho delle piccole critiche da farti:
1) dici di aver tolto tante app inutili, ma ho notato che la memoria libera senza ROM è di 149, con la ROM 120.
2) c'è il browser che è pesantissimo (60 70mb di ram) e consuma la batteria come se fossero secondi.
Mi chiedo cosa hai cambiato dal defult.. il launcher ha tutto.. tu hai modificato qualche icona.. le impostazioni e la barra in alto e poi?! il resto consuma ram, memoria e batteria.
Perchè non fai una rom che non si basa sul launcher, che consuma poca ram e memoria?