Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
Ma cosa stai dicendo??????? La mia rom usa 85MB!!!! Consuma poco ed è veloce! Sei te che ci hai installato palate di applicazioni ad averla appesantita!
Comunque se vuoi esiste una mia rom XtremeDroid, provala...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Nono guarda che ho notato ciò appena messa, con memoria interna e esterna PULITA!!
In ogni modo, l'altra hce mi hai consigliato, sembra simile alal androidscream.. me la consigli? ho visto 80 mb consumo di ram o_O per quanto riguarda la batteria? dura di più della super icedroid?
Grazie comunque..
-
Quote:
Lavezzi2011
Nono guarda che ho notato ciò appena messa, con memoria interna e esterna PULITA!!
In ogni modo, l'altra hce mi hai consigliato, sembra simile alal androidscream.. me la consigli? ho visto 80 mb consumo di ram o_O per quanto riguarda la batteria? dura di più della super icedroid?
Grazie comunque..
Non centra niente con l'androiscream. La batteria dura di più ed è molto fluida.
-
Quote:
mneo
se ho un telefono ancora con la rom stock installo subito la CWM se nza seguire la guida che c'è prima giusto? e per installare titanium backup devo prima ottenere i permessi di root vero?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
se dici di avere la 2.3 come puoi avere una rom stock? comunque falla lo stesso non costa nulla e vieni un'installazione molto più pulita, no titanium backup ha bisogno dei permessi di root per le sue funzioni più importanti, per installarlo non serve ma per utilizzarlo al massimo si ovviamente
-
Quote:
Lavezzi2011
Grazie comunque..
Quote:
Lopicl
Non centra niente con l'androiscream. La batteria dura di più ed è molto fluida.
però è molto più scarna... lì sta a te vedere se ne vale la pena, essendo una rom fatta apposta per chi gioca molto col cellulare...
-
Hai capito quale contatore? quello che c'è normalmente sulla versione base dell'ace...
Comunque ti ho chiesto come devo aggiornare la rom...
Ah e una cosa come lo devo usare titanium backup???
-
Ehi lopicl ti ricordi che avevi detto che avresti fatto un video sulla 3.0? quando lo fai puoi postare il link?? Grazie :)
-
Quote:
domalex
Hai capito quale contatore? quello che c'è normalmente sulla versione base dell'ace...
Comunque ti ho chiesto come devo aggiornare la rom...
Ah e una cosa come lo devo usare titanium backup???
il contatore non c'è perché fa parte di Holo PLUS
per aggiornare la rom 'è la guida in prima pagina è sempre li!
apri titanium backup, vai su backup/ripristino e fai il backup delle applicazioni che ti servono, dopo lo installi nella nuova rom e le ripristini8.
-
Quindi devo per forza flashare il firmware originale?Non è che posso installarlo senza flasharlo...?
-
Che sarebbe il contatore?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
domalex
Quindi devo per forza flashare il firmware originale?Non è che posso installarlo senza flasharlo...?
flasha l'originale.
Quote:
Sabo98
il cerchietto con il numero di messaggi non letti sabo ;)