Visualizzazione stampabile
-
Ho tolto dolphin e ho messo maxthon
Oggi ho staccato il cellulare verso le 14:00 e ne ho fatto un uso intenso (wifi acceso fino ad ora,whatsapp,facebook,facebook messenger,mezz'oretta di benji bananas rotfl e abbastanza ricerche col browser) e adesso sta al 23%
Quindi penso sia dolphin che consuma tanta batteria ( e devo dire che maxthon è migliorato molto dall'ultima volta che lo usai,anche meglio di dolphin)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxXxx
qualcuno sa come posso modificare la lock screen senza aprire il programma che fa riavviare lo smartphone 300'000'000 volte?
Ci sto provando, è una cosa fastidiosissima...una vera rottura per una rom veloce come questa :'(
-
Altro problema sicuramente noto: i contatti da sim non vengono visti e tutti quelli creati, dopo un riavvio vanno persi...risulta?
(scusami se se sembro un criticone, apprezzo moltissimo il lavoro che stai facendo)
-
ciao raga ho provato a flashare la rom sun un s5830i nuovo ma se ne va in bootloop come faccio a fare il root e poi flashare una rom stabile ?
Grazie in anticipo vvb :)
-
Quote:
o0Seppho0o
Altro problema sicuramente noto: i contatti da sim non vengono visti e tutti quelli creati, dopo un riavvio vanno persi...risulta?
(scusami se se sembro un criticone, apprezzo moltissimo il lavoro che stai facendo)
quoto: leggo i contatti solo quando devo inviare un sms, in rubrica mi risultano solo quelli sincronizzati con l'account di google.
-
Quote:
Saralaxy
quoto: leggo i contatti solo quando devo inviare un sms, in rubrica mi risultano solo quelli sincronizzati con l'account di google.
È UN PROBLEMA DI KERNEL NON DI ROM
RIFLASHATE L'ORIGINALE E ESPORTATE TUTTI I CONTATTI SU L'ACCOUNT GOOGLE
-
Ho seguito passo passo la guida d'installazione, ma dopo 10 minuti di utilizzo mi va in loop il telefono (mi si spegne e riaccende in automatico) TwT cosa faccio? Ho già provato a rifelashare tutto e reinstallare
-
Quote:
Sabo98
È UN PROBLEMA DI KERNEL NON DI ROM
RIFLASHATE L'ORIGINALE E ESPORTATE TUTTI I CONTATTI SU L'ACCOUNT GOOGLE
Si si confermo, flashato kernel rafael e il problema persiste, flashato kernel stock e il problema scompare. La rom è esente da colpe, son sempre sti kernel :'( per il rafael me lo sarei immaginato, l'ho letto in mille tread, ma speravo che questo hell kernel fosse diverso. Si spera in un kernel nuovo...:-$
-
Quote:
o0Seppho0o
Ci sto provando, è una cosa fastidiosissima...una vera rottura per una rom veloce come questa :'(
basta non flashare la patch!!!! rinunci ai 15 toggle e eviti il problema del loop.
-
Quote:
mattews
ciao raga ho provato a flashare la rom sun un s5830i nuovo ma se ne va in bootloop come faccio a fare il root e poi flashare una rom stabile ?
Grazie in anticipo vvb :)
usa il tasto cerca e trovi la guida, flasha la rom stock e usa semplicemete il root se vuoi una rom stabile.
Quote:
ciaciu95
Ho seguito passo passo la guida d'installazione, ma dopo 10 minuti di utilizzo mi va in loop il telefono (mi si spegne e riaccende in automatico) TwT cosa faccio? Ho già provato a rifelashare tutto e reinstallare
riflasha la rom stock con odin, prova a rimettere la 3.0, se non va tieni la rom stock e fai il root oppure provi altre rom per questo cell.