La lock screen sto guardando dappertutto per cambiarla. Ma tu usi ancora gli sms? Perché non ti scarichi whatsapp?
Visualizzazione stampabile
Ho risolto per gli sms, doveva essere un problema di xt9 perchè una volta disabilitato mi è andato tutto a posto :)
PS: con sms intendevo scrivere in generale, tipo sulle note o ricerche su play store o google
ROM OTTIMA! APPENA INSTALLATA (ps e l unica che mi parte XD)
Non mi carica i contatti della sim:(
Volevo ringraziarti lopicl per il grande lavoro che hai fatto con questa rom, anche se ancora non l'ho provata capisco da quanto scrivono gli altri utenti che hai fatto un ottimo lavoro; a tal proposito volevo farti qualche domanda:
1: funziona il flash player?
2: ho eseguito già una partizione per link2sd, devo rifarla? e se volessi comunque rifarla sovrascrivendo quella già presente come dovrei fare?
3: per un buon backup basta anche semplicemente spostare tutto il contenuto della sd sul pc? ho usato questo metodo quando ho partizionato la sd e ha funzionato
4: (questa è ancora più off topic) avevo trovato tempo fa un thread nel quale c'era una guida per usare la sd come ram dello smartphone ma non lo trovo più.. mi sono sbagliato io? se c'è ancora qualcuno mi può linkare l'indirizzo della discussione?
1. Sì, flash player funziona.
2. No la partizione per link2sd non devi rifarla.
3. Per un buon backup, oltre che copiare i file della sd, devi eseguire un nandroid da cwm, selezionando backup and restore>backup.
4. Swap - Aumentare la memoria ram su s5830i