Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
prima di tutto, i complimenti per l'ottima ROM, era ottima la versione precedente, ma la 3.0 è davvero spettacolare per velocità e fluidità!
Unico problema, la tastiera samsung 4x3 mi scrive solo ed esclusivamente numeri anche se c'è selezionato l'ABC e l'XT9, c'è rimedio?! Io le tastiere qwerty sul cellulare proprio non riesco a utilizzarle, ne avrò gia provate 6 o 7, ma proprio non le digerisco, se possibile, potresti gentilmente postarmi un file con le relative istruzioni per il fix?! Te ne sarei veramente supergrato!
Maury
Samsung Galaxy Ace S5830i
-
Ehi ma se installo le 15 toggles e lockscreen il Cell si briccka??
Oppure basta non toccare le lockscreen??
Funzionano I 15 toggles??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maury221081
Ciao,
prima di tutto, i complimenti per l'ottima ROM, era ottima la versione precedente, ma la 3.0 è davvero spettacolare per velocità e fluidità!
Unico problema, la tastiera samsung 4x3 mi scrive solo ed esclusivamente numeri anche se c'è selezionato l'ABC e l'XT9, c'è rimedio?! Io le tastiere qwerty sul cellulare proprio non riesco a utilizzarle, ne avrò gia provate 6 o 7, ma proprio non le digerisco, se possibile, potresti gentilmente postarmi un file con le relative istruzioni per il fix?! Te ne sarei veramente supergrato!
Maury
scarica una tastiera 3x4 dallo store, purtroppo ha questo bug ma si risolve in questo modo.
Quote:
lb00
Ehi ma se installo le 15 toggles e lockscreen il Cell si briccka??
Oppure basta non toccare le lockscreen??
Funzionano I 15 toggles??
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
i 15 toggle si, il cellulare va solo in loop se tocchi le lockscreen, e dovrai rifare la procedura di flash... valuta tu se conviene o no.
-
EDIT del mess precedente
ho trovato la GO Keyboard, tutto risolto! GRAZIE comunque!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
Quote:
Originariamente inviato da Maury221081
Ciao,
Maury
scarica una tastiera 3x4 dallo store, purtroppo ha questo bug ma si risolve in questo modo.
i 15 toggle si, il cellulare va solo in loop se tocchi le lockscreen, e dovrai rifare la procedura di flash... valuta tu se conviene o no.
Ma si puo modificare l'ordine dei toggle??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
lb00
Ma si puo modificare l'ordine dei toggle??
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
certo, li scegli tu quelli che vuoi utilizzare.... ti compare un icona nel menù di lidroid dove puoi settare le impostazioni che preferisci
-
Quote:
davideowl
certo, li scegli tu quelli che vuoi utilizzare.... ti compare un icona nel menù di lidroid dove puoi settare le impostazioni che preferisci
Ma se apri quell'applicazione il telefono va in loop...
-
C'è un app sul play store che si chiama Power toggle
Fa la stessa cosa dei 14 toggle solo che li mette come widget sulla home
Sono belli anche esteticamente
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Lopicl
Ma se apri quell'applicazione il telefono va in loop...
ah si... scusa lopicl a me andavano i toggle ricordo... era la lockscreen che saltava... va bene allora lascia stare
-
Quote:
Sabo98
C'è un app sul play store che si chiama Power toggle
Fa la stessa cosa dei 14 toggle solo che li mette come widget sulla home
Sono belli anche esteticamente
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
no volendo anche nella barra notifiche sabo, devi abilitarlo nelle impostazioni ;)