Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideowl
no volendo anche nella barra notifiche sabo, devi abilitarlo nelle impostazioni ;)
Non ci avevo fatto caso
Comunque nella home sono piu belli da vedere ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Aggiornamento a sorpresa!!!! Ecco un uovo di pasqua firmato Lopicl!
v3.0>v3.1
- 15 toggles e 6 lockscreens FUNZIONANTI VERAMENTE E SENZA BUG O LOOP!!!!!!!!!!!
- Uovo di pasqua di Jelly Bean! (Jelly Bean easter egg senza animazione)
Cavolaccio!!! Il wi-fi non mi va!!!
-
hey lopic... io ho partizione, ho collegato qualunque cosa... ma ora mi dice memoria piena...
non è che per caso sai dirmi se ci sono cartelle inutili da cancellare che accumulano file inutili? =)
-
Quote:
Lopicl
Aggiornamento a sorpresa!!!! Ecco un uovo di pasqua firmato Lopicl!
v3.0>v3.1
- 15 toggles e 6 lockscreens FUNZIONANTI VERAMENTE E SENZA BUG O LOOP!!!!!!!!!!!
- Uovo di pasqua di Jelly Bean! (Jelly Bean easter egg senza animazione)
Cavolaccio!!! Il wi-fi non mi va!!!
scusa se sarò rompiballe...ma...eventualmente, nel 3.1 riesci a fixare la tastiera stock 4x3 samsung?! (che, come scritto oggi, nella 3.0 anche in modalità ABC e XT9 attivate, scrive solo numeri) ne ho provate altre due, ma proprio non riesco a trovarmici...mi andava da dio quella sua originale... :) e curiosità...quindi per metter la 3.1 devo riflashare di nuovo da capo?! attendo con ansia! e complimenti ancora!
-
Quote:
Maury221081
scusa se sarò rompiballe...ma...eventualmente, nel 3.1 riesci a fixare la tastiera stock 4x3 samsung?! (che, come scritto oggi, nella 3.0 anche in modalità ABC e XT9 attivate, scrive solo numeri) ne ho provate altre due, ma proprio non riesco a trovarmici...mi andava da dio quella sua originale... :) e curiosità...quindi per metter la 3.1 devo riflashare di nuovo da capo?! attendo con ansia! e complimenti ancora!
Sisi! ;)
-
Ma quindi in definitiva nella 3.1 solo in wi-fi non va?
-
Quote:
Ginlu96
Ma quindi in definitiva nella 3.1 solo in wi-fi non va?
non so, oggi pomeriggio guardo, sono incasinatissimo:
- Aggiornamento Super IceDroid
- MMS.apk moddato
- Nuova rom con me e Qeemi
- Un'altra nuova rom fatta solo da me
- Altre cose... (compiti di pasqua! xD)
-
Quote:
Lopicl
non so, oggi pomeriggio guardo, sono incasinatissimo:
- Aggiornamento Super IceDroid
- MMS.apk moddato
- Nuova rom con me e Qeemi
- Un'altra nuova rom fatta solo da me
- Altre cose... (compiti di pasqua! xD)
Posso dire che i compiti di pasqua sono la cosa più brutta xD
Bhe ma a sto punto finisci prima questa, in modo che poi hai anche le basi per continuare con le altre;) A meno ché non la fai completamente nuova xD
-
Comunque stavo pensando di sto cell che la cosa che non mi piace in particolare sia il fatto che in silenzioso in caso di notifica non si illumina lo schermo e non c'è neanche la lucetta lampeggiante come su altri smartphone..
-
Quote:
Ginlu96
Posso dire che i compiti di pasqua sono la cosa più brutta xD
Bhe ma a sto punto finisci prima questa, in modo che poi hai anche le basi per continuare con le altre;) A meno ché non la fai completamente nuova xD
Faccio completamente nuova.