La 15 toggle sarà come nella ROM Andromeda?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La 15 toggle sarà come nella ROM Andromeda?
Quote:
Originariamente inviato da Sabo98
Si l'ho installata anche Io funziona bene unica pecca che quando lo metto nel centro notifiche devo prima cliccare una volta e poi un'altra volta quando dietro c'è la home
Si puo risolvere???
Ma con la ics keyboard che ho scaricato come mai anche avendo il dizionario italiano non mi corregge niente??
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Ma che sarebbe jelly bean easter egg senza animazione??;)
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Ma questa rom che fai tu e Qeemi e l'altra solo tu sono tipo questa cioe che va x tutti o sono x quache utilizzo particolare (x intenderci come la xtremedroid??)??
Ciao a tutti, sono nuovo della sezione Ace,
volevo sapere se era questa più stabile e priva di bugs in circolazione...
scusatemi per la richiesta...
grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da Vixer
Non so dirti se è la più stabile ma di sicuro è molto stabile e priva di bug...ottima rom fidati ;)
A mio avviso le migliori ROM in circolazione sono la Super IceDroid, la Simplicity(ispirata a jelly bean ma puoi mettere il tema dell' S3) e la MindCr(ispirata all'S3)
cmq c'è la sezione apposita [TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace-i? Consigli e Confronti.
grazie delle risposte, il miglior metodo per avere più memoria interna libera rimane Link2SD oppure si posso invertire le memorie..
se non ricordo male esiste un'app swaptoSD o qualcosa del genere.
Grande Lopicl, ottimo lavoro !
ragazzi scusatemi, stavo flashando questa rom...ho seguito e fatto tutto alla perfezione. finita l'istallazione e riavviato il cel,rimane bloccato sulla scritta samsung ....xkè? cosa devo fare??? ho rifatto la procedura già due volte! grazie:'(