Cazzoooooooooooooooooooooooooo
scusate il linguaggio
ma ho il cellulare in brick
Visualizzazione stampabile
Cazzoooooooooooooooooooooooooo
scusate il linguaggio
ma ho il cellulare in brick
Quote:
Originariamente inviato da masterluka
Per flashare la rom stock c'è una guida che viene citata anche nella prima pagina ;)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
E CALMATIIIIII!!!!!!!!!!!! TE L'HO DETTO GIA' PRIMA DOVE SI TROVA IL LINK NEL PRIMO POST ALL'INIZIO DELLA GUIDA PER FLASHARE!!!!!
NON E' MICA MORTO NESSUNO!!!!
E poi perché vuoi il link alla Super IceDroid che l'hai già scaricata?????????????????????
P.S. NON FARE DOPPI POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Notizia: LA 3.1 E' USCITA CON I TOGGLES E LE LOCKSCREEN FUNZIONANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per flashare la custom rom segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html e poi non usare il maiscolo perchè equivale a gridare se non lo sapessi.....
Ehi! Ancora nessuno?
LA 3.1 è uscita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111!!! :D :D
IOOOO!!! io ci sono!! :) flashata e...che dire....COMPLIMENTI è dir poco! Problema alla tastiera risolto, toggles spettacolari, le lockscreen pure, anche se io poi uso la lock con il segno da tracciare perchè ormai ci sono abituato... :) :) :) ad ogni modo, il problema che più mi dava fastidio, ovvero la tastiera 4x3 risolto e ora funziona alla grande! Ti ringrazio per la velocità e la disponibilità con cui hai risolto! Sei un grande!! ( e perdonami i due "urli" su questo post...ma...ci volevano...ihihihih)