R: [ROM\KERNEL][COMPLETATA!][S5830I] Super IceDroid v1.0 by Lopicl
Quote:
Originariamente inviato da
ichnusas
salve inanzitutto complimenti lo caricata e mi piace molto di piu del originale..sopratutto intermini di prestazioni..ho un paio di problemini:
ogni volta che riavvio link2sd mi dice che la partizione non completamente attivata e fare riavvio rapido e poi funziona tutto ok che devo fare?
per i contati della sim non si puo fare niente? esistono app esterne per leggere o salvare contatti nella sim? grazie
Per l'errore di link2sd non so dirti perché non lo uso.
Per i contatti potresti salvarli sull'account google! Io faccio così!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Quote:
wyvern2006
salve di nuovo.. ho installato la rom ma qualcosa deve essere andato storto... non ho ne' Holo Launcher ,ne' SystemUI, ne' animazioni e Impostazioni in Stile ICS
per quanto riguarda le varie App sistema tolte e aggiunte ho ancora tutte le app google e samsung apps,l'archivio, non ho aggiunto es gestore file e es monitor sistema, non ho "no frills cpu", Flash Player 11 non lo vedo e il Music Player è ancora di default.. ah, mi sono trovato anche superuser... qualche consiglio? ho fatto prima il backup con la clockwork (5830i), poi tutti i vari wipe ed infine ho installato la rom e rebootato.. all'accensione ho il logo del kernel rafael.baugis ma il cell sembra semplicemente tornato come nuovo... piccola aggiunta: non ho più neanche i permessi di root
Prova a flashare prima la rom stock tramite odin e poi riflasha la mia.
Quote:
wyvern2006
ho risolto in un altro modo: dopo aver installato la tua rom (appena dopo uscita la tua scritta "divertiti" o qualcosa del genere, ho notato che c'erano altre 2 opzioni e cioè: toggle signature verification e toggle script asserts, li ho selezionati, mi ha detto enabled in entrambi i casi, ho rebootato e mi ha funzionato.. una domanda però: oltre ai 2 toggle etc c'era anche "apply /sdcard/update.zip" che sarebbe il root.. devo selezionare anche quello o è il root che mi porto appresso dalla prima volta che ho ottenuto i permessi di amministratore?
a proposito, te l'ho già detto che sei un grande? ;D
p.s. non ho il root, adesso lo applico dalla sd e vedo
L'update.zip può essere qualsiasi file che si trova nella tua sdcard che abbia questo nome. Dipende se hai un'update.zip nell'sdcard altrimenti non funziona.
Io ti consiglio vivamente (per avere una installazione giusta) di flashare la stock rom con odin e poi di flashare la mia. Quelle cose che hai selezionato (i due toggle) non servono a niente, servono per verificare delle cose dello zip che andrai a installare (quindi semmai dovevi selezionarli prima di flashare lo zip).
Prego a qualsiasi moderatore di rinominare la discussione. :) Modificare 1.0 e farlo diventare 1.1