Visualizzazione stampabile
-
Allora, ti prego di calmarti perché qua non siamo al tuo servizio per rispondere ogni secondo alle tue domande da noob....
La lingua è completamente in italiano a parte un menu delle impostazioni (reti mobili) e l'app lidroid parts.
Di che cosa te ne fai dei toggles in italiano??? Tanto hanno le icobe e alcune cose sono condivise tra inglese e italiano!
Per la batteria, attaccati, avrai una batteria comprata in internet made in china, ma dovevi stare attento che il 99% delle volte ti possono fregare e metterti 20000mAh, mentre quando sono da 500mAh.
Per l'app androidiani attaccati ancora e comprati tapatalk come ogni buon utente (io e 9/10 del forum) che sa che l'app androidiani non è un granché essendo gratuita...
Grazie
Lopicl
P.S. E se vuoi lamentarti, fallo da un'altra parte, grazie.
P.S.2 Potresti scrivere in italiano?!?!?!? Il regolamento del forum vieta esplicitamente ogni forma di scrittura sms o k al posto delle c... Io ho scritto questo messaggio da telefono se lo vuoi sapere...
P.S.3 IL TASTO MODIFICA!!! E se non puoi farlo da telefono ti attacchi e ci pensavi prima!!!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Ma io non mi sto lamentando ma tu mi hai detto che per risolvere il problema della batteria l avrei risolto mettendo la tua rom e allora volevo dirti che così non è stato perchè il consumo è lo stesso ... La batteria non e presa da internet ma dal rivenditore di cellulari ma non mi interessa perche ce l ho come seconda batteria e per la scrittura si hai ragione e solo l abitudine perchè messaggio molto (più di 150 messaggi a giornata) e l'app tapatalk non la posso comprare non perchè non ho i soldi ma perche non ho la carta di credito! Comunque scusate la confusione e il disturbo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescoestero99
Ma io non mi sto lamentando ma tu mi hai detto che per risolvere il problema della batteria l avrei risolto mettendo la tua rom e allora volevo dirti che così non è stato perchè il consumo è lo stesso ... La batteria non e presa da internet ma dal rivenditore di cellulari ma non mi interessa perche ce l ho come seconda batteria e per la scrittura si hai ragione e solo l abitudine perchè messaggio molto (più di 150 messaggi a giornata) e l'app tapatalk non la posso comprare non perchè non ho i soldi ma perche non ho la carta di credito! Comunque scusate la confusione e il disturbo!
Non fa niente, solo che io non ti avevo detto di provare la mia rom per la batteria....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Allora mi sono sbagliato ... Scusa ricordavo male ... Tu mi hai detto di reinstallarla (quella originale) deodexandola..
-
che dire? la rom migliore che abbia mai provato. vivamente consigliata! sopratutto super veloce <3
-
L ultima domanda ... Non è una lamentela ah :) non so se posso farla in questa discussione ... Per il fatto della durata visto che non ce niente da fare se lo mando in assistenza risolvono ? In caso cambiano la batteria ?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Francescoestero99
L ultima domanda ... Non è una lamentela ah :) non so se posso farla in questa discussione ... Per il fatto della durata visto che non ce niente da fare se lo mando in assistenza risolvono ? In caso cambiano la batteria ?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
penso che per andare in assistenza tu debba rimettere la stock... comunque rom o no, la batteria di questo telefono non dura niente a tutti non è un caso solo tuo, magari prova qualche batteria di amici se ne hai l'occasione... e comunque in assistenza non farebbero altro che cambiare la batteria quindi se hai soldi per provare comprane una e togliti il pensiero.
-
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
Androidiani App
penso che per andare in assistenza tu debba rimettere la stock... comunque rom o no, la batteria di questo telefono non dura niente a tutti non è un caso solo tuo, magari prova qualche batteria di amici se ne hai l'occasione... e comunque in assistenza non farebbero altro che cambiare la batteria quindi se hai soldi per provare comprane una e togliti il pensiero.
Io ne avevo comprata una non originale ... Ma per vedere se anche questa fa scendere la percentuale a due a due e lo fa ... Poi ho notato che ieri ho attaccato il cell al caricabattaria al 18 % da spento appena l ho acceso da subito segnava il 45 % io sto uscendo pazzo xD
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Francescoestero99
Io ne avevo comprata una non originale ... Ma per vedere se anche questa fa scendere la percentuale a due a due e lo fa ... Poi ho notato che ieri ho attaccato il cell al caricabattaria al 18 % da spento appena l ho acceso da subito segnava il 45 % io sto uscendo pazzo xD
Androidiani App
senti fai così, scarica Battery Calibration dal play store, lasci caricare il telefono al 100% lo scolleghi e fai partire l'app, ti rimuove i vecchi registri della batteria e ne crea dei nuovi, è conveniente la prima volta fare scaricare completamente il telefono, prova con questo modo e vedi se risolvi
-
Quote:
davideowl
senti fai così, scarica Battery Calibration dal play store, lasci caricare il telefono al 100% lo scolleghi e fai partire l'app, ti rimuove i vecchi registri della batteria e ne crea dei nuovi, è conveniente la prima volta fare scaricare completamente il telefono, prova con questo modo e vedi se risolvi
e come quando dalla cwm si fa il wipe battery stats ? se si allora non lo faccio anche perchè dovrei fre il root vistoi che ho rimesso il software ufficiale ...