Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti :) volevo un informazione: per attivare la rete 2g sul mio ace con supericedroid come devo fare? perchè non c'è l'opzione : utilizza solo rete 2g nelle impostazioni di rete...almeno,sono in inglese rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
martapenone
ciao a tutti :) volevo un informazione: per attivare la rete 2g sul mio ace con supericedroid come devo fare? perchè non c'è l'opzione : utilizza solo rete 2g nelle impostazioni di rete...almeno,sono in inglese rotfl
Allora è diverso... Vai in mobile network e clicchi su network mode e selezioni gsm only dovrebbe andare su rete 2g
Lopicl, attendo tua conferma
-
Quote:
Francescoestero99
e come quando dalla cwm si fa il wipe battery stats ? se si allora non lo faccio anche perchè dovrei fre il root vistoi che ho rimesso il software ufficiale ...
si la stessa cosa... allora non so cosa dirti mi dispiace
-
Quote:
lb00
Allora è diverso... Vai in mobile network e clicchi su network mode e selezioni gsm only dovrebbe andare su rete 2g
Lopicl, attendo tua conferma
si avevi proprio ragione :) grazie mille ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da davideowl
si la stessa cosa... allora non so cosa dirti mi dispiace
Ok :) grazie comunque :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Lopicl sei riuscito a mettere apposto il wi-fi?
Perché devo usare il wi-fi per la mia semi-ragazza, ma allo stesso tempo voglio la patch xD
-
Quote:
Ginlu96
Perché devo usare il wi-fi per la mia semi-ragazza, ma allo stesso tempo voglio la patch xD
Ginlu che problema c'è con il wifi?
Quale patch??
Comunque volevo sapere da lopicl due cose...
1) come mai facendo un giochino tipo benji bananas la batteria mi calava drasticamente in pochi minuti??
2) andando in gestione attivita c'è un modo per nascondere il processo di holo launcher??
Grazie lopicl
Ciaoo
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
Quote:
lb00
Quale patch??
1) come mai facendo un giochino tipo benji bananas la batteria mi calava drasticamente in pochi minuti??
2) andando in gestione attivita c'è un modo per nascondere il processo di holo launcher??
Grazie lopicl
Ciaoo
Bho è da tempo che non seguo più gli aggiornamenti ma sapevo che tempo fa con la 3.1 c'era il problema che non funzionava il wi-fi :) Poi ora non so xD
Per la tua domanda 1. Io ho Benji Bananas (gioco assolutamente fantastico) ti dico che a me la batteria non cala per niente. prova ad abbassare la luminosità:)
Per la 2 credo di no:) ma sentiamo Lopicl:)
-
Quote:
Ginlu96
Certo chel'ho risolto il problema! Altrimenti non l'avrei rilasciata la 3.1!!!
Quote:
lb00
Quale patch??
Grazie lopicl
Ciaoo
Sarà un giochino mangia batteria...
Il processo di holo launcher non si può togliere.
-
Ok infatti l'ho disinstallato perchè troppo monotono
Lopicl guarda nel topic del kernel di hells fusion un'attimo please