Visualizzazione stampabile
-
per quanto riguarda il consumo di batteria anomalo, consiglio di non usare una microsd con una seconda partizione in ext2, visto che con questo filesystem il consumo di batteria è eccessivo. So che è un problema noto, ma non pensavo che potesse incidere così tanto. ora la supericedroid con una partizione in ext3 la batteria mi fa senza problemi 16/18 ore di uso intenso
-
Quote:
Originariamente inviato da martinsileno
per quanto riguarda il consumo di batteria anomalo, consiglio di non usare una microsd con una seconda partizione in ext2, visto che con questo filesystem il consumo di batteria è eccessivo. So che è un problema noto, ma non pensavo che potesse incidere così tanto. ora la supericedroid con una partizione in ext3 la batteria mi fa senza problemi 16/18 ore di uso intenso
Beato te!!a me senza partizionare niente e con un uso moderato manco? 5-7 ore mi fa!!
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
Certo chel'ho risolto il problema! Altrimenti non l'avrei rilasciata la 3.1!!!
Sarà un giochino mangia batteria...
Il processo di holo launcher non si può togliere.
Ok grazie Lopic;)
Comunque Benji Bananas a me non mangia batteria :)
-
Ciao Lopicl! Innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro svolto! Uso la tua rom ormai da 3 settimane e non riscontro difetti se non per una cosa (che forse saprai dirmi come risolvere!) In pratica io nelle impostazioni LidroidParts modifico il font size in Extra Small però questo all'improvviso dopo che per esempio apro la camera oppure faccio altro (tipo spegnere e riaccendere), porta il font su Normal! Però nelle impostazioni resta Extra Small! Cosa può essere? Uso la versione 3.0 con la patch. Grazie mille per l'aiuto
-
Quote:
martinsileno
Scusami ma non ho capito...
Io ho il gioco su ext2 in link 2sd...
È per questo che il gioco consuma tutta sta batteria? Che cambia scusa se la metto su ext3??
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
Quote:
vicemars2389
Ciao Lopicl! Innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro svolto! Uso la tua rom ormai da 3 settimane e non riscontro difetti se non per una cosa (che forse saprai dirmi come risolvere!) In pratica io nelle impostazioni LidroidParts modifico il font size in Extra Small però questo all'improvviso dopo che per esempio apro la camera oppure faccio altro (tipo spegnere e riaccendere), porta il font su Normal! Però nelle impostazioni resta Extra Small! Cosa può essere? Uso la versione 3.0 con la patch. Grazie mille per l'aiuto
Quella patch non funziona ed è pericolosa!! L'ho detto molte volte!! Aggiornate a 3.1!!!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Grazie mille per l'aiuto. Ho appena riflashato la stock e messo la 3.1 ma il problema persiste... Idee? Grazie!
-
Quote:
lb00
Scusami ma non ho capito...
Io ho il gioco su ext2 in link 2sd...
È per questo che il gioco consuma tutta sta batteria? Che cambia scusa se la metto su ext3??
il filesystem ext2 ha dei limiti noti, sopratutto accesso continuo alla memoria con la conseguente difficoltà a mandare il terminale in dead sleep, e questo a prescindere dall'uso che ne si fa. Potresti fare un test mettendo un'altra scheda con partizione ext3 per notare la differenza
-
Quote:
martinsileno
il filesystem ext2 ha dei limiti noti, sopratutto accesso continuo alla memoria con la conseguente difficoltà a mandare il terminale in dead sleep, e questo a prescindere dall'uso che ne si fa. Potresti fare un test mettendo un'altra scheda con partizione ext3 per notare la differenza
Ah non sapevo proprio quindi c'è differenza tra ext3 e ext2...
Adesso purtroppo ho già configurato link 2sd con ext2 secondo te cosa devo fare??
Hai ragione perfettamente infatti sta notte ho lasciato il cell acceso e poi ho visto le statistiche di no frills CPU e il Deep sleep non era allo 0%!!
Come posso risolvere??
Grazie
Ecco qui
http://img.tapatalk.com/d/13/04/08/ydu2yqez.jpg
-
Quote:
lb00
Ah non sapevo proprio quindi c'è differenza tra ext3 e ext2...
Adesso purtroppo ho già configurato link 2sd con ext2 secondo te cosa devo fare??
Hai ragione perfettamente infatti sta notte ho lasciato il cell acceso e poi ho visto le statistiche di no frills CPU e il Deep sleep non era allo 0%!!
Come posso risolvere??
Grazie
Ecco qui
ti dico cosa ho fatto io.
Ho fatto il backup delle app con titanium, poi ho formattato la seconda partizione primaria in ext3 (se non sbaglio con la supericedroid dovrebbe vedere anche la più performante ext4, ma io non l'ho mai provata e non garantisco) ho fatto un wipe data/cache, ripristinando la rom come appena installata. poi con titanium ho ripristinato le app e una volta lanciato lo script di Linktosd ho collegato di volta in volta le app sulla nuova partizione.