Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
martinsileno
ti dico cosa ho fatto io.
Ho fatto il backup delle app con titanium, poi ho formattato la seconda partizione primaria in ext3 (se non sbaglio con la supericedroid dovrebbe vedere anche la più performante ext4, ma io non l'ho mai provata e non garantisco) ho fatto un wipe data/cache, ripristinando la rom come appena installata. poi con titanium ho ripristinato le app e una volta lanciato lo script di Linktosd ho collegato di volta in volta le app sulla nuova partizione.
Ok quindi tu usi link2sd come app??
Adesso il fatto è che io ho già configurato tutto con ext 2 quindi secondo te dovrei disinstallare TUTTe le app (o almeno quelle che voglio sulla sd) e anche link2sd
Poi quando entro in link 2sd devo mettere ext3 o è meglio ext4??
C'è una procedura meno rovinosa e lunga (tipo qualche settaggio in link 2sd?)
Grazie e scusami per tutte le domande
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
Ragazzi, se riesco per stasera vi traduco il Telefono. ;)
E anche Lidroid-Parts.
Forse anche la parte delle impostazioni della rete mobile e anche dolphin browser.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
lopicl
ragazzi, se riesco per stasera vi traduco il telefono. ;)
e anche lidroid-parts.
Forse anche la parte delle impostazioni della rete mobile e anche dolphin browser.
Inviato dal mio gt-s5830i con tapatalk 2
the best :d
-
Quote:
ilblasco93
the best :d
Purtroppo non sono riuscito...
Mi è pure uscito di mente... xD
-
Quote:
Lopicl
Purtroppo non sono riuscito...
Mi è pure uscito di mente... xD
tranquillo.. da quando è uscita la icedroid con la toggle status bar il nostro ace ha la rom migliore :D
-
ho installato l'ultima versione.. fin qui tutto bene. volevo solo un'informazione: tenendo premuto il tasto spegnimento, appare il menu come quello della stock rom..è normale?? Non mi ricordo se le veccchie versioni erano cosi..
-
Quote:
Saralaxy
ho installato l'ultima versione.. fin qui tutto bene. volevo solo un'informazione: tenendo premuto il tasto spegnimento, appare il menu come quello della stock rom..è normale?? Non mi ricordo se le veccchie versioni erano cosi..
Deve uscire così http://img.tapatalk.com/d/13/04/10/qu3araja.jpg
P's a me é configurato in inglese
-
OK tutto a posto!!! :-))) grazie!
EDIT: ho notato un errore nella status bar: se imposto suoneria e vibrazione, mi appare il simbolino come se fosse silenzioso :P non so se ci avete fatto caso!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ho installato la ROM, nel caso voglia cambiarla devo fare prima la STOCK e poi installarne un'altra, oppure scarico il ROM che voglio installare e la installo subito?
-
Quote:
merenderos97
ho installato la ROM, nel caso voglia cambiarla devo fare prima la STOCK e poi installarne un'altra, oppure scarico il ROM che voglio installare e la installo subito?
Prima stock così viene più pulita