Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lb00
È un problema del kernel. Se hai un backup dei contatti o su google contacts o sulla sd puoi recuperare altrimenti devi tornare alla stock, salvare contatti su sd e rimettere la rom
Ciaoo
Allora con ordine
1) questo kernel va bene vai tranquillo però non farlo da cwm ma con minitool partition su computer
2) in pratica questa rom è più stabile e fluida della stock, ma soprattutto ha un interfaccia che mi piace molto basata su holo launcher che assomiglia ad ics/jb
3) nono non ti preoccupare è tutto per la 3.1!! Si dovrebbe correggere però lopicl x i noob
Segui passo passo la guida e non sbagli
Ciaoo
Innanzitutto grazie per la sollecita risposta...quindi ne approfitto:cool:
Dunque: per flashare utilizzo la guida nella prima pagina mentre per la partizione utilizzo minitool...giusto?
io il tutto lo sto facendo per liberare spazio sul telefono, c'è un guadagno?Mi spiego meglio dopo aver fatto questo e installato link2sd posso liberamente cancellare e spostare le applicazioni sulla sd?
Il problema del kernel sulla rubrica è generalizzato?
Per il momento credo sia tutto
-
Quote:
epifax
Innanzitutto grazie per la sollecita risposta...quindi ne approfitto:cool:
Dunque: per flashare utilizzo la guida nella prima pagina mentre per la partizione utilizzo minitool...giusto?
io il tutto lo sto facendo per liberare spazio sul telefono, c'è un guadagno?Mi spiego meglio dopo aver fatto questo e installato link2sd posso liberamente cancellare e spostare le applicazioni sulla sd?
Il problema del kernel sulla rubrica è generalizzato?
Per il momento credo sia tutto
1) Sì.
2) Sì, c'è un guadagno.
3) Sì, puoi fare tutto quello che vuoi.
4) Sì, è generalizzato.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Lopicl, dopo millemila rom provate, dopo mesi di insulti al telefono, e quant'altro, sono tornato alla tua IceDroid... posso dirti una cosa? Grazie.
La tua rom lo sai la seguo dalla 2.2 ogni versione, ho mandato il telefono in loop, bloccato 3000 volte, ho provato le tue patch, e finalmente la 3.1.. è stata la prima rom che abbia mai provato... e alla fine si torna sempre lì, mi sento un po' a casa...
Grazie ancora a nome di tutti, ma soprattutto a nome mio
-
Ciao a tutti sono nuovo, lo potete vedere dai miei messaggi xD
Allora, non ho mai avuto fino ad ora un cell Android quindi per me è roba nuova, ma apprendo in fretta. Ho messo link2sd sul mio 5830i per avere più spazio sul telefono. Ho letto un po' questo Thread e mi sembra interessante il SuperIceDroid 3.1
Voi me lo consigliate? Quali vantaggi ci sono in linea di massima? E che differenze ci sono tra SuperIceDroid 3.1 e Razodroid?
Vi ringrazio in anticipo, peace :D
-
Quote:
Omarthaboss
Ciao a tutti sono nuovo, lo potete vedere dai miei messaggi xD
Allora, non ho mai avuto fino ad ora un cell Android quindi per me è roba nuova, ma apprendo in fretta. Ho messo link2sd sul mio 5830i per avere più spazio sul telefono. Ho letto un po' questo Thread e mi sembra interessante il SuperIceDroid 3.1
Voi me lo consigliate? Quali vantaggi ci sono in linea di massima? E che differenze ci sono tra SuperIceDroid 3.1 e Razodroid?
Vi ringrazio in anticipo, peace :D
1) non postare in grassetto se pensi di richiamare l'attenzione
Allora sono due rom diverse. Io le ho provate entrambi e la valutazione è soggettiva...
Per i vantaggi leggi nel primo post!
-
Quote:
lb00
1) non postare in grassetto se pensi di richiamare l'attenzione
Allora sono due rom diverse. Io le ho provate entrambi e la valutazione è soggettiva...
Per i vantaggi leggi nel primo post!
Non era mia intenzione richiamare l'attenzione col grassetto, avrei fatto diversamente.
Comunque sí mi sono letto la prima pagina di questo thread, se tu mi dici che é buono posso solo che crederti.. Vorrei un buon feedback prima di iniziare a smanettarci sopra :)
Tutto qui bro!:)
Inviato dal mio GT-S5830i
-
Quote:
Omarthaboss
Non era mia intenzione richiamare l'attenzione col grassetto, avrei fatto diversamente.
Comunque sí mi sono letto la prima pagina di questo thread, se tu mi dici che é buono posso solo che crederti.. Vorrei un buon feedback prima di iniziare a smanettarci sopra :)
Tutto qui bro!:)
Inviato dal mio GT-S5830i
Adesso io ho la razodroid che mi piace molto ma non posso dire do me no x la icedroid insomma fatti backup sempre delle app cosi stai apposto e flasha quanto vuoi
Ciao :-)
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
Ragazzi non riesco a trovare l'app Google Talk...qualcuno può darmi l'apk?? grazie in anticipo :)
-
Quote:
mneo
Ragazzi non riesco a trovare l'app Google Talk...qualcuno può darmi l'apk?? grazie in anticipo :)
Hei Goo.im Downloads - Downloading gapps-gb-20110828-newtalk-signed.zip
E' per gb sta su xda ed è testato e funzionante!!
Mi raccomando tasto thanks roftl scherzo!
-
Quote:
lb00
Adesso io ho la razodroid che mi piace molto ma non posso dire do me no x la icedroid insomma fatti backup sempre delle app cosi stai apposto e flasha quanto vuoi
Ciao :-)
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
Ok provare per credere insomma ;) spero di non trovare ostacoli