vorrei provarla ma siccome è la terza volta che flasho la stock rom ed ero sul punto di briccarlo me ne guardo bene dal flashare questa, dovresti provarla tu stesso visto che ne sei il creatore :D
Visualizzazione stampabile
vorrei provarla ma siccome è la terza volta che flasho la stock rom ed ero sul punto di briccarlo me ne guardo bene dal flashare questa, dovresti provarla tu stesso visto che ne sei il creatore :D
bella rom lopicl, mi potresti indicare quali guide hai seguito x crearla??? poi mi dovresti spiegare come si fa ad inserire il kernel nella rom e a renderla compatibile su qualsiasi firmware
le informazioni servono per la guida che sto creando
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Per essere compatibile su qualsiasi firmware, quello è automatico, è sempre compatibile con qualsiasi firmware, ti spiego: il firmware viene installato insieme alla rom, non è una cosa integrata nel telefono e quindi si può installare quando vuoi! Capito?
Per le altre cose guarda queste guide: Come creare una custom rom e poi guarda anche L'angolo dei cuochi. Spero di averti aiutato! (ricordati il tasto thanks se vuoi!)
quello che non è mensionato nelle caratteristiche non è stato toccato vero? parlo di app stock, etc.
No, comunque le app stock sono state menzionate.
ho deciso di provarla e va alla grande! spero in una serie di aggiornamenti, complimenti Lopicl *_*
Davvero? Funziona?!?!?!?!?!? Però il kernel non te l'ha installato, vero? Oggi rifaccio lo zip che così ti installa il kernel.
Dovrai però reinstallare da capo tutto.
Cavoli! Non trovo il modo per integrare il kernel rafael@baugis nello zip! Qualcuno mi può aiutare????? :'(:'(:'(:'(