Credo di no, però sarebbe utile avere i led che si accendono ogni volta che arriva un messaggio
Inviato da Nettuno, fa un pò freddino ma mi ci abituerò
Visualizzazione stampabile
Credo di no, però sarebbe utile avere i led che si accendono ogni volta che arriva un messaggio
infatti! per certi device samsung basta un kernel mod ma non so nel nostro ice i. ci sono delle app che lo fanno. dopo averne provate tante (no led compreso) ho trovato molto buono Led Notify. per me è assolutamente indispensabile avere la notifica di un sms o chiamata persa! se qualcuno ha info in merito mi illumini!! grazie.
Però quelle app sono in continuo funzionamento invece in un kernel la notifica via led è integrata. Dovrebbero rilasciare un update del kernel hells fusion. Adesso basta OT sennò lopicl ci lincia :D
Con i led di notifica intendiamo quelli in basso. La cyano dell'ace ha i led di notifica "quelli in basso" che si accendono ad ogni messaggio o chiamata
si lo so che l'ace nostro non ha il led, come tanti altri samsung del resto... ma ci sono dei tool (BLN appunto) che si possono attivare a patto di avere il root e un kernel che supporta tale funzione. vedi il kernel vodoo per il galaxy S... per BLN si intende far illuminare i tasti back light del device..
esiste anche una app sul market (BLN control - Free) ma devi abbinarla ad una rom moddata con un kernel che supporti tale funzione. non so se mi sono capito... ;)
È molto utile a scuola con il cell nell'astuccio, o con il cell silenzioso, così mentre si sta messaggiando si sà quando arriva un messaggio
Nella nostra classe lo fanno tutti e non ci anno mai beccati, ovviamente con astuccio a sacco :D. Ci mancano solo i google glass e siamo apposto :cool: