Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, sono nuovo del Forum. In primis complimenti per la ROM; veloce, fluida e reattiva. Ha donato nuova linfa al mio device. Una sola domanda. L'app di Ricerca Google mi pare non ci sia: non mi permette, infatti di utilizzare il widget associato. Ci sarebbe un modo per installarlo?
Grazie mille anticipatamente.
-
Installalo tranquillamente dal play store
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Non avevo cercato "Google Search" :) Grazie mille, sei stato molto gentile!
-
non c'è più la funzione per nascondere l'id chiamante o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flashtab
non c'è più la funzione per nascondere l'id chiamante o sbaglio?
No.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Salve a tutti, sono nuovo e ieri notte dopo tante bestemmie sono riuscito ad installare questa Rom, e ne sono rimasto contento :D
C'è un unico problema, ma ben più grave di quanto sembri...Ho il sensore di prossimità rotto, non so come si è rotto perchè il telefono l'ho comprato già così...vabbè, in ogni caso non è mai stato un problema perchè lo disattivavo sempre. Il problema è che non trovo nulla per disattivarlo in questa ROM, nelle impostazioni non c'è. Come devo fare?
-
ROM spettacolare in termini di prestazioni..... peccato manchino un pò di cose nelle impostazioni tipo per la chiamata, personalizzare la statusbar ecc...
poi manca lo swipe nel centro notifiche per eliminarle singolarmente....
non sarebbe male riuscire a metterle (ovviamente se si può)
-
Quote:
mysterion
ROM spettacolare in termini di prestazioni..... peccato manchino un pò di cose nelle impostazioni tipo per la chiamata, personalizzare la statusbar ecc...
poi manca lo swipe nel centro notifiche per eliminarle singolarmente....
non sarebbe male riuscire a metterle (ovviamente se si può)
come puoi leggere dal primo post, non è più aggiornata, questa è la versione definitva
-
Quote:
davideowl
come puoi leggere dal primo post, non è più aggiornata, questa è la versione definitva
che peccato...... questo Rom merita davvero (sembrerebbe la migliore)
poi ho notato che manca anche la funzione per attivare il sensore di prossimità o sbaglio?
-
Quote:
mysterion
che peccato...... questo Rom merita davvero (sembrerebbe la migliore)
poi ho notato che manca anche la funzione per attivare il sensore di prossimità o sbaglio?
ahm.. non ci ho mai fatto caso a dire la verità ma non fa nulla, è la migliore.